buona sera. State bene ? Io mi accomodo sul salotto.
Ferdinandooooooooooooooooooooooooooooo addo stai????
hai lasciato una fetta di torta alla tua dietologa ??
Spero che non te la sei mangiata tutta :angrymod::angrymod:
La torta era per tutti voi, e quindi non ho nascosto un bel nulla :rosik:SSShhhhh!!!! Vedi l'allegato 17394 l'ho trovata la Torta di FERDY!!!...era nascosta ,ma il mio buon Fiuto
...adesso ce la pappiamo noi 2...e chi Tardi arriva......
![]()
Buonasera Signor Cobiani :eek:
mi metto seduta accanto a lei in salotto posso??![]()

buona sera. State bene ? Io mi accomodo sul salotto.
dopo una dura giornata lavorativa.........fai bene a riposarti un po!!!:rosik
-oLa torta era per tutti voi, e quindi non ho nascosto un bel nulla :rosik:
Eccomi tornato adesso mi preparo e poi vado a cena con Loredana.
Voi come state?
Tutto bene?
Vi ringrazio tutti per gli auguri che mi avete fatto, non vi nascondo che sono stati i più graditi fra quelli che ho ricevuto....
:eek: :eek: :eek:
Le belle donne sono la linfa della vita....come posso allora non volerti seduta accanto a me ?????:eek:
Piuttosto cosa ti posso offrire da bere.....il bar del salotto è a ns disposizione !!!!![]()

:eek: Gradirei un bella coca cola ghiacciata![]()
Le belle donne sono la linfa della vita....come posso allora non volerti seduta accanto a me ?????:eek:
Piuttosto cosa ti posso offrire da bere.....il bar del salotto è a ns disposizione !!!!![]()

FERDY!!! ci perdonerai qst peccatuccio di GOLA!!La torta era per tutti voi, e quindi non ho nascosto un bel nulla :rosik:
Voi come state?
Tutto bene?
Vi ringrazio tutti per gli auguri che mi avete fatto, non vi nascondo che sono stati i più graditi fra quelli che ho ricevuto....

:eek::eek:ancora AUGURI!!!!
Claudioooo!!!! ma qst Aperitivo????? vai piano anche come BARMAN

dopo una dura giornata lavorativa.........fai bene a riposarti un po!!!:rosik
-o
sCUSAMI fERDINANDO...AUGURILa torta era per tutti voi, e quindi non ho nascosto un bel nulla :rosik:
Voi come state?
Tutto bene?

Claudioooo!!!! fai 2 Coche Ghiacciate!!!..tanto ghiaccio e fetta di limone:eek: Gradirei un bella coca cola ghiacciata![]()

bravo servi Tu gli aperitivi qst sera!!!!
FERDY!!! ci perdonerai qst peccatuccio di GOLA!!:eek::eek:ancora AUGURI!!!!
Claudioooo!!!! ma qst Aperitivo????? vai piano anche come BARMAN
![]()

hai una buona STELLA!!! meglio che girino 2 pellicole che 2Mi hanno fatto girare due pellicole sul set......![]()

Anch io una "cocaola" ........

hai una buona STELLA!!! meglio che girino 2 pellicole che 2![]()
Claudioooo!!!! fai 2 Coche Ghiacciate!!!..tanto ghiaccio e fetta di limone![]()
e sarà come volare.Mario gradirei di rimanere solo nel bar del salotto....ti prego non disturbarmi ho bisogno di rilassarmi con una suadente voce femminile....
Avremo modo di bere insieme nel week end ......e non scappare via che ti vengo a trovare al tuo bel bar![]()
Prendi la Bottiglia MarjAnch io una "cocaola" ........
...il Legale nn vuole essere Diturbato!!!!!:rosik:..andiamo a berla in giardino!!!!