Prendi la Bottiglia Marj Vedi l'allegato 17395 ...il Legale nn vuole essere Diturbato!!!!!:rosik:..andiamo a berla in giardino!!!!![]()
Mariooooooooooooooooo me devi lascia solo con le donne.....marianna rimane con me......portati Ferdinando

Prendi la Bottiglia Marj Vedi l'allegato 17395 ...il Legale nn vuole essere Diturbato!!!!!:rosik:..andiamo a berla in giardino!!!!![]()

Se vuoi te la servo dopo quando le donne se ne saranno andate.....e ti ci metto dentro anche l'aspirinae sarà come volare.

Se vuoi te la servo dopo quando le donne se ne saranno andate.....e ti ci metto dentro anche l'aspirinae sarà come volare.

MA CHE SEI MATTO?? NOI DONNE NON C'E' NE ANDIAMO NE ORA NE MAI![]()

Ascolta Avvocato prenditutto!!! vado Solo!!!! con tutto il rispetto x il Buon FERDY!!!!Mariooooooooooooooooo me devi lascia solo con le donne.....marianna rimane con me......portati Ferdinando![]()
certo che hai del coraggio....solo con noi due..una mora e una bionda...A dolce richiesta dovrò rimanere con loro.....mariooooooooooooooo me devi lascia solo........marioooooooooooooooooo.............![]()
ma chi te toccaaaaaa e che te strilli(ULULI)....pensa a fare il tuo dovere con 2 dameA dolce richiesta dovrò rimanere con loro.....mariooooooooooooooo me devi lascia solo........marioooooooooooooooooo.............![]()

Ma scherzi?sCUSAMI fERDINANDO...AUGURI![]()
Buon appetito....Ragazzzi sono pronto per andare a cena
Vi saluto e vi abbraccio tutti :eek:
Un particolare saluto al nostro Roberto
Ragazzzi sono pronto per andare a cena
Vi saluto e vi abbraccio tutti :eek:Buona cena di compleanno FERDYYYY...ma il bacio è x LORE:eek:
Un particolare saluto al nostro Roberto
certo che hai del coraggio....solo con noi due..una mora e una bionda...

.....e domenica mattina Ko finale in bici:angrymod::rosik:certo che hai del coraggio....solo con noi due..una mora e una bionda...

e Vaiiii!!!! Tutti a cena buon Appetito Marj:eek:,Rosanna:eek:......ma si Buon appetito Claudiovi saluto anch io..chiudo e stasera ho la fortuna di andare a cena a casa di un mio amico che cucina pesce!!!!!
Buonaserata a tutti

qst lo dirà er Pupone domenica!!!! se respira ancora!!!!MARJ DIGLIELO A QUESTI MASCHIACCI CHE UNA MORA E UNA BIONDA MESSE INSIEME SONO PERICOLOSE![]()
certo che hai del coraggio....solo con noi due..una mora e una bionda...
Buona sera a tutti scrivo da parte di Roberto un ringraziamento particolare a Rosanna per l'apertura del topic,un ringraziamento in particolare a Claudio perchè mi è molto vicino, un ringraziamento a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri di pronta guarigione, la situazione è come ieri ho male ovunque oggi ho fatto una tac di controllo, lunedi avrò la visita con l'ortopedico.
Speriamo che le ossa si diano da fare è si saldino tra di loro in fretta, penso che per quest'anno la stagione ciclistica è finita è spero di potermi dedicare alla mia fidanzata come si merita visto che non mi lascia da sola per un attimo.
Grazie a tutti a presto.