........e si..faccio sempre piangere le donne....:eek::eek::eek::eek:
Spero per cose belle
........e si..faccio sempre piangere le donne....:eek::eek::eek::eek:
Brindiamo a teVi do' due numeri......riguardanti i mio Prestigio 2009...
10 gare su 10 disputate e concluse
nessuna caduta e nessun incidente meccanico
1.803 km percorsi
35.700 i metri di dislivello superati
...potrei dirmi soddisfatto :-)
buongiorno Matteo......ora aspettiamo te ad una GF
ciao Matt!!!Caro Beppe! :rosik:
preciso che "toso" e "ghe se" sono decisamente banditi dal dialetto veronese, che differisce abbastanza dai dialetti veneziano e vicentino molto pubblicizzati in tv! la provincia di Verona è un regno a sè (come Belluno ad esempio)!
Sei molto carina a scrivere tutto qst!!!:eek: e x noi è un onore sostenerti!!!!e prendi nota di quello che ti dico ora!!! forse un giorno può capitare di fare una gf insieme!!!! ma nn sarò al traguardo a aspettare!!!! la faremo km x km e pedalata ma in COMPAGNIA fino all'ARRIVO!!!Buongiorno a tutto il salotto :eek: :eek:
uno in più :eek: a Roberto così magari si riprende prima anche se sicuro la sua ragazza lo starà coccolando a iosa
Ringrazio ancora tutti per i complimenti
E che dirvi ..
Ieri quando ho tagliato il traguardo ormai non ne avevo più
Ma non è stato neanche tanto la stanchezza ma quella sottile malinconia che mi ha assalito proprio in quel momento
Tagliavo il traguardo da sola e vedevo invece tanti che arrivavano insieme sorridenti
Chi si teneva per mano, chi salutava i parenti fermi alle transenne
Beh in quel momento ho pensato mhhhh non fanno per me le gf
(non è che mi sia molto divertita insomma, e poi non avevo nessuno ad aspettarmi)
sapete quando mi è passata la malinconia??
Quando ho letto gli sms di Rosanna e Mario :eek: :eek:
Quando ho ricevuto la telefonata di Aimone :eek:
E poi leggervi tutti qui :eek:
Ecco leggervi è stato come avervi al traguardo, so che magari sembrerà sciocco, ma oltre i miei figli, il mio ex (e incredibile ma vero anche il mio ex marito), i miei più grandi sostenitori siete stati voi, sia prima, sia dopo (per farmi cambiare idea nel riprovare a fare una gf e non da cicloturista)
Che dirvi . GRAZIE :eek:
E ora smetto perché mi sto commuovendo
Buongiorno bellezza:eek:Spero per cose belle
Ciao Matteo:eek: come stai?BUONGIORNO A TUTTE :eek: /I!!!!!!!!!!!!
Aimone salve a lei!
il prossimo anno arriverà pure la mia GF, ma devo essere tesserato per forza per partecipare???? non basta il certificato medico di idoneità?
Questi sono per tutte le ns dolci comari
Questi sono per tutte le ns dolci comari
Brindiamo a te
BUONGIORNO A TUTTE :eek: /I!!!!!!!!!!!!
Aimone salve a lei!
il prossimo anno arriverà pure la mia GF, ma devo essere tesserato per forza per partecipare???? non basta il certificato medico di idoneità?
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Voi siete bellissime:eek:grazie Milco, sono bellissimi!!! :eek:
e allora brindiamo anche alla 101devo anche dire che evevo uno straordinario mezzo meccanico a disposizione.......
101 volte grazie...alla WILIER:eek:
Ciao Matteo:eek: come stai?
è molto che non ti sento, ma dimmi un pò come va il piede?
Vi do' due numeri......riguardanti i mio Prestigio 2009...
10 gare su 10 disputate e concluse
nessuna caduta e nessun incidente meccanico
1.803 km percorsi
35.700 i metri di dislivello superati
...potrei dirmi soddisfatto :-)
ciao Matt!!!spiegazioni inutili:rosik:Beppe nn legge i post della sera figurati qelli della mattina
Sei molto carina a scrivere tutto qst!!!:eek: e x noi è un onore sostenerti!!!!e prendi nota di quello che ti dico ora!!! forse un giorno può capitare di fare una gf insieme!!!! ma nn sarò al traguardo a aspettare!!!! la faremo km x km e pedalata ma in COMPAGNIA fino all'ARRIVO!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?