Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
cara Annina :eek:
quando mi girano i cristi sono da sconsigliare a chiunque...
aspetta:rosik:nemmeno il tempo di una doccia!!!eccoti il Fiorentino con la bistecca!!! oddio di bistecca siamo all'osso..Vedi l'allegato 17664
Ciao a tutti i miei amici/che cazzari del salottino!!!!!!
Che gentili che siete ad avermi offerto tutte quelle birre nelle pagine precedenti!
Devo ricambiare a Terracina con delle casse di Amarone???
ah già, la caccamo-bile perde dalla guarnizione (anzi, mi sa che nemmeno l'han messa la guarnizione, cè solo la pasta, sti pezzenti) della coppa dell'olio, nulla di grave, ho stretto le viti, e se nn tiene cambio la guarnizione...
Come state???
Claudiooooo
Sono stato a casa dei miei, ho visto il contatore:angrymod:
Ti sei dimenticato di pagare il conto:angrymod:
in tre notti ne hai fatte 15
notte MATT!!!vabè care persone del salotto, levo le ancore, domani mi alzo prestino e sarà na giornata noiosa....
a parte la bdc...
Notte a tutti carissime/i!!!!!!!!!
.....si butta li' come data l'ultima domenica di settembre?
e che vuol dire:rosik:nemmeno io sono Fiorentino!!!se poi si mette in conto che nemmeno il protagonista e' fiorentino, si rimane proprio all'osso
era giusto per puntualizzaree che vuol dire:rosik:nemmeno io sono Fiorentino!!!
Notte SIMO!!!:eek:Io stacco,comincia il turno recupero figli
Notte a tutti:eek:
Notte Beppe!!!:eek:....e come dice il buon Saggio Ferdy!!!!.....clik!!! Buona notte a tutte/i:eek::eek::eek::eek:calano le luci del salotto......Felice proseguimento achi rimane e chi verrà.........a domani!!!!!era giusto per puntualizzare
Io spiego le vele e vado a nanna, se a tutti va' ok darei per buona quella data, senno' mi sta bene tutto.
Buonanotte a tutti, e domani ricordiamo a claudio del conto
ma visto sono brava... anzi che dico????BRAVISSIMISSIMISSIMA
vi saluto con un bel BUONGIORNO
e vi offro pure la colazione
ciao a tutti BUONA GIORNATA :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
sarò latitante..... ma se no poi come fate a dire Toccata e Fuga???
Buondì Anna,grazie x la colazione:eek:ma visto sono brava... anzi che dico????BRAVISSIMISSIMISSIMA
vi saluto con un bel BUONGIORNO
e vi offro pure la colazione
ciao a tutti BUONA GIORNATA :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
sarò latitante..... ma se no poi come fate a dire Toccata e Fuga???
Ciao Andrea...c'è sempre da fare!!!!buongiorno anche a te e a tutti gli amici dela salotto...oggi arriva la birra nuova del pub perciò giornata infernale.....50 cartoni..più la normale routine della gastronomia..sono stanco....ieri sera festa a morbegno da amici spettacolo e finalmente domani pomeriggio prima uscita in bici dopoo la caviglia...il fisioterapista mi ha detto che farà male....ma devo comunque caricarla e stringere i denti.....vedremo
Ciao buon Ferdy...spero di leggerti presto...e buon lavoro........Buongiorno a tutti :eek:
Ho bisogno di un caffè, da stamattina ancora non riesco a prenderlo, perciò mi servo subito dalla colazione che ha lasciato Anna, grazie :eek:
Matteo hai visto che avevo ragione io per la perdita d'olio della macchina, solo una guarnizione
Andrea sono contento che riprendi a pedalare, vedrai un pò alla volta e tutto passa
Per gli altri un augurio di buona giornata, io adesso vado, ci sentiamo appena posso
Ciao buon Ferdy...spero di leggerti presto...e buon lavoro........
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?