Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Sapete qualcosa in più su beppe ?????;nonzo%

Gira voce che vada in giro in groppa ad un asino verniciato a strisce bianco e nere....indossando la maglia della juve e regalando abbonamenti a sky.....:ola::ola:

mario se ci sei fatti vivo che ho voglia di sentirti !!!!:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Mario io non scherzavo mica!Su certe cose faccio sul serio:mrgreen:
1)Pizza florean:pomodoro,mozzarella,gorgonzola, cipolle,salame piccante e speck
2)Pizza con pomodoro.mozzarella,tonno,cipolla.
3)pizza con mozzrella,patate,wurstel,stracchino
4)Pizza capricciosa(la conoscete):mrgreen:
SIMO!!!! nn ho Parole:wacko::wacko:cmq se Ti ricordi avevo proposto la Tua osservazione in Cucina al Raduno di Febbraio!!!:mrgreen::mrgreen:nessun Chef..Ti può far concorrenza!!!o-o:mrgreen:Complimenti sono Buone solo a VEDERLE!!!!!!!!:sbavon::sbavon::sbavon:o-o

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
50
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Ciao stella alpina:eek: come stai ? Tutto ok dopo la caduta ?o-o
Ciao Claudio, tutto bene! o-o
Non sono mica quei calciatori che per un calcio negli stinchi si rotolano nel campo per mezzora (e li pagano pure un mucchio di soldi) ... dopo la caduta mi sono rimessa in sella e sono arrivata al traguardo e questa mattina sveglia alle 6.00 e lavorare! A parti gli scherzi per fortuna è stata solo una scivolata sul bagnato.

Tu ti sei ripreso dalla puntura d'api?

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ciao Claudio, tutto bene! o-o
Non sono mica quei calciatori che per un calcio negli stinchi si rotolano nel campo per mezzora (e li pagano pure un mucchio di soldi) ... dopo la caduta mi sono rimessa in sella e sono arrivata al traguardo e questa mattina sveglia alle 6.00 e lavorare! A parti gli scherzi per fortuna è stata solo una scivolata sul bagnato.

Tu ti sei ripreso dalla puntura d'api?

Ciao stella alpina:eek:

Cristina mi è dispiaciuto un pò quando il lord ci ha fatto sapere della tua caduta:cry......ma so che sei una donna forte e tenace e che niente e nessuno può fermarti quando ti prefiggi un traguardo.....insomma sei una donna eccezionale.....o-o

io ogni tanto mi gratto sulla pelle bucata da insetti e api.....ma non mollo :cassius:sono come Cristina.....o-o

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Ragazzi è la battuta del secolo......:)))::))):

ciao Claudione...
Complomenti innanzitutto x la pubblicazione delle foto della bici.....sei famoso quasi quanto me:eek:

Tra ieri e sabato ho percorso circa 250 con la mia OLMO equipaggiata con Record 2008...beh a parte il telaio, Ovviamente la cento1 è un'altra cosa, il record è ancora uno spettacolo.....o-o

Allegati

• P1010017.jpg
    P1010017.jpg
    88 KB · Visite: 3
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.