Rosanna toglimi una curiosità: le luci della tua foto sull'avatar sono particolari, direi ad effetto....chi è il fotografo che te l'ha scattata ????
Buonsera!
Rosanna toglimi una curiosità: le luci della tua foto sull'avatar sono particolari, direi ad effetto....chi è il fotografo che te l'ha scattata ????
Buonsera!
:rosik: e ci sonooooo!!! sona ndato a trovare la Dina(mamma) abita a 2 Passi...e se nn vede il suo Casinaro....nn prende sonno!!!Mario ma andò sei andato......mariooooooooooo ma sto link me lo posti ??????
Te sei infrattato ???
Ma certo che ti tolgo la curiositàdevi sapere che ho un programma in cui posso modificare i colori
Che donna informatica che sei !!!!!!
ecco un'alta miss BUONASERA!!!!!!:eek::eek:....man do siamo a MISS ITALIA!!!:eek::eek:Buonsera!
:rosik: e ci sonooooo!!! sona ndato a trovare la Dina(mamma) abita a 2 Passi...e se nn vede il suo Casinaro....nn prende sonno!!!ma di quali link parli....fai da solo...:angrymod:
Ma certo che ti tolgo la curiositàdevi sapere che ho un programma in cui posso modificare i colori
Che donna informatica che sei !!!!!!
Ho messo un pò di nero negli angoli
:rosik: e ci sonooooo!!! sona ndato a trovare la Dina(mamma) abita a 2 Passi...e se nn vede il suo Casinaro....nn prende sonno!!!ma di quali link parli....fai da solo...:angrymod:
buonasera ragazzi..
Ciao Roberto, non sono scomparsi però va un pò meglio ...Ciao Brianzola di razza come vanno i dolori, spero siano scomparsi
Ciao Roberto, non sono scomparsi però va un pò meglio ...
I tuoi dolori invece come vanno?
Adesso però non è che fai piovere fino a quando sei guarito?!?!
Cristina li hai letti i miei saluti in francese ?????
A toui mon petite etoile alpin:eek:
Claudio per prendere la Look devo studiare il Francese?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?