Rosanna toglimi una curiosità: le luci della tua foto sull'avatar sono particolari, direi ad effetto....chi è il fotografo che te l'ha scattata ????
Buonsera!

Rosanna toglimi una curiosità: le luci della tua foto sull'avatar sono particolari, direi ad effetto....chi è il fotografo che te l'ha scattata ????

Buonsera!
:rosik: e ci sonooooo!!! sona ndato a trovare la Dina(mamma) abita a 2 Passi...e se nn vede il suo Casinaro....nn prende sonno!!!Mario ma andò sei andato......mariooooooooooo ma sto link me lo posti ??????
Te sei infrattato ???![]()
ma di quali link parli....fai da solo...:angrymod:Ma certo che ti tolgo la curiositàdevi sapere che ho un programma in cui posso modificare i colori
Che donna informatica che sei !!!!!!![]()
ecco un'alta miss BUONASERA!!!!!!:eek::eek:....man do siamo a MISS ITALIA!!!:eek::eek:Buonsera!
:rosik: e ci sonooooo!!! sona ndato a trovare la Dina(mamma) abita a 2 Passi...e se nn vede il suo Casinaro....nn prende sonno!!!ma di quali link parli....fai da solo...:angrymod:
mi succede più o meno così
Ma certo che ti tolgo la curiositàdevi sapere che ho un programma in cui posso modificare i colori
Che donna informatica che sei !!!!!!![]()
Ho messo un pò di nero negli angoli
![]()
:rosik: e ci sonooooo!!! sona ndato a trovare la Dina(mamma) abita a 2 Passi...e se nn vede il suo Casinaro....nn prende sonno!!!ma di quali link parli....fai da solo...:angrymod:
buonasera ragazzi..![]()
Ciao Roberto, non sono scomparsi però va un pò meglio ...Ciao Brianzola di razza come vanno i dolori, spero siano scomparsi![]()

Ciao Roberto, non sono scomparsi però va un pò meglio ...
I tuoi dolori invece come vanno?
Adesso però non è che fai piovere fino a quando sei guarito?!?!![]()
Cristina li hai letti i miei saluti in francese ?????
A toui mon petite etoile alpin:eek:
Claudio per prendere la Look devo studiare il Francese?