Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gargy

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
1.166
0
Legnago (VR)
Visita sito
W IL REPARTO GERIATRICOOOOOOOOO

Geriatria ia ia oooo............
Ho provato ad andarci in pausa pranzo (è vicino a dove lavoro) ma dopo un'ora avevo ancora un sacco di persone davanti e dovevo tornare a finire del lavoro che devo consegnare domani ...

e te riguardati un pò, il Liga non può fare il concertone senza te tra il pubblico :eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
non offendermi la Cinta Senese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rosik:
:eek:Per carità!!!!nn ci penso minimamente la Cinta Senese è roba di qualità...nn l'offendo la Mangio!!!:rosik:... avevi scritto in cinta...e bhamm!!! qst è stata l'ispirazione

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Geriatria ia ia oooo............:rosik:

e te riguardati un pò, il Liga non può fare il concertone senza te tra il pubblico :eek:
nn lo perdete il LIGA!!!!faresti un peccato..

Io Caccamo non lo cambio

è assurdo... come chi scrive
nn puoi Te lo sei cucito su misura....sono convinto che le battute a Teo Teocoli...sei Tu che le scrivi!!!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
TIMMELSJOCH.....mi piacerebbe farlo con te
ma che dici:rosik:ancora il nn mi sono bevuto il cervello:angrymod:adesso serio!!! x Farla è troppo complicato se nn siamo PRESTIGIOSI!!! e il mio prestigio è scaduto da tempo..e a me preiscrizioni inviti e cavoli vari x divertirmi nn sono molto simpatici...

gargy

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
1.166
0
Legnago (VR)
Visita sito

gargy

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
1.166
0
Legnago (VR)
Visita sito
...veneziano o arabo...che lingua è

Non sono veneziano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::angrymod::angrymod::angrymod:

guai!!!!!!!!!!!!

i veronesi sono regno a sè stante!!!!!!!!!!:rosik::rosik::rosik::rosik::angrymod:

meno ancora arabo!!!!!!!!!!!:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::rosik::rosik::rosik::rosik:

ehm....ok Sir... dopo questa pacata spiegazione delle mie origini, posso indicare che trattasi di dialetto stretto della bassa veronese...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
e vaiiiii!!!! ci sono riuscito a farti Alzare la voce!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.