Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
oh Cristo come sei giovane...non preoccuparti ne hai di tempo per correre, pensa io ho iniziato a 28 anni...
meglio tardi che mai...o TE!!!:eek:nn dovevi venire alle 10,00 qst mattina!!!:rosik:hai visto che giovanotto abbiamo nel salotto...è più piccolo dei NOSTRI!!!ps nn sai dove sono Cris e Anna...ho un mare di fatture e corrispettivi..un aiutino :rosik::rosik ra do fuoco a tutto:rosik::angrymod:
La prima corsa è fatta
Tra un pò parte la circolare sn(l'ometto),meglio così! lascia in motorino a casa
Non mi devo spiegare vero? Voi mi capite!
vi prego datemi un caffèèèèèèèè
sto dormendo in piedi
io ooooodio il mio lavoro
che noia ragazzi che noia!!!!
caffè e brioss....che vuoi di piùVedi l'allegato 18172
pare che a chi l'ha visto ci siano tre negroni che cercano qualcuno.....ne hai mica sentito parlare ultimamente?
SHECHERATO VA BENE? OPPURE NERO BOLLENTE!vi prego datemi un caffèèèèèèèè
sto dormendo in piedi
Addo vai voglio il caffèèèèèèè
Ciao Marj :eek:
ti comunico che ieri, oltre a te, all'eventuale appello di crocerossine al soccorso del Prince indisposto, hanno risposto oltre a te ,in maniera positiva anche Anna, Cristina ( la quale mi ha addirittura ricordato che lei svolge questo servizio quasi professionalmente)e la Marj, che però mi ha detto che verrà vestita da suorina in nero ( !!!!!!)
capitissimoLa prima corsa è fatta
Tra un pò parte la circolare sn(l'ometto),meglio così! lascia in motorino a casa
Non mi devo spiegare vero? Voi mi capite!
vi prego datemi un caffèèèèèèèè
sto dormendo in piedi
ciao Arca
Ciao Mitico Prestigioso 10/10:eek:
Il malanno sta passando?
Non ti fare aspettare molto:angrymod:Addo vai voglio il caffèèèèèèè
Ciao Marj :eek:
Altrimenti il caffè non lo trovi più.
Una domanda di lavoro:tratti la marca e modello di una sella che non ricordo il nomeEcco ci sono!! come quella della signorina del filmato che ha messo Claudio.
Non ti fare aspettare molto:angrymod:
Altrimenti il caffè non lo trovi più.
Una domanda di lavoro:tratti la marca e modello di una sella che non ricordo il nomeEcco ci sono!! come quella della signorina del filmato che ha messo Claudio.
Eccomi qua
quale marca??
Buon lavoro Andreaciao a tutti...appena finito di mangiare 3 pomodori e due filetti di trota bollita....caffe senza zucchero e acqua naturale.... ora torno a lavorare magari ci sentiamo più tardi,....
ciao a tutti...appena finito di mangiare 3 pomodori e due filetti di trota bollita....caffe senza zucchero e acqua naturale.... ora torno a lavorare magari ci sentiamo più tardi,....
Ragazzi è troppo bello stare con voi e non mi sono accorto che come al solito rischio di fare tardi ad un appuntamento
Scappo, ci sono 4 persone che mi stanno apettando per una importante riunione...speriamo bene
Ci sentiamo stasera o a metà pomeriggio.
:eek: :eek: :eek: a tutti
si sono presi una Cantonata!!!!:rosik:come vedi sono sempre giù da FERDY!!!!pare che a chi l'ha visto ci siano tre negroni che cercano qualcuno.....ne hai mica sentito parlare ultimamente?e a quanto pare adesso sono 4 povero Ferdy-Nandooooooo!!!!!
Ho capito!!!! le ultime selle in magazzino sono per le clienti migliori che haiEccomi qua
quale marca??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?