Ciao Andreaciao ragazzi buonasera..
Come stai?
quest'anno ai finito con le GF
Oppure vieni a La Spezia?
Ciao Andreaciao ragazzi buonasera..
Con voi viene facile essere sincero:eek:Ciao Milco:eek:non ti preoccupare vai a mangiare....mi è bastato leggere il tuo post per me sincero
nella norma Claudio!!!a parte Eolo:rosik:e TU??Ciao Milco, Mario, Arcangelo....come state ????
e vaiii...visto che ancora ci sei...Eccotio una Ricetta!!!puoi postare la ricetta e la modalità di cottura? così un giorno li faccio fare a Stefania:eek:
Ciao ClaudioCiao Milco, Mario, Arcangelo....come state ????
Mario me piace il come "potrebbe essere" bellissimanella norma Claudio!!!a parte Eolo:rosik:e TU??
e vaiii...visto che ancora ci sei...Eccotio una Ricetta!!!Vedi l'allegato 18507come potrebbe esssere...Vedi l'allegato 18508e come é!!! senti un pò se Stefania te le prepara un dì!!!
Ciao Mariobuon appetito MILCO!!!!ma ....scusa maestro di che ????:rosik:
Ciao Andrea!!!ciao ragazzi buonasera..
...puoi levare il Sento....x ora ci sento benissimo:rosikMaestro di vita, sento che potremmo andare molto daccordo:eek-o
ecco:rosik:Bravo...metticiti anche TE!!!!:angrymod::angrymod:Ciao Mario
Sei un maestro di vita
Vedo che te ne intendi.in pratica sono come il calzone solo che invece di essere cotti al forno sono fritti, giusto?
Anche a Me piace molto...nn le Ruote...quelle sono roba x AVVOCATI!!!Mario me piace il come "potrebbe essere" bellissima
Queste bighe sono uno spettacolonella norma Claudio!!!a parte Eolo:rosik:e TU??
e vaiii...visto che ancora ci sei...Eccotio una Ricetta!!!Vedi l'allegato 18507come potrebbe esssere...Vedi l'allegato 18508e come é!!! senti un pò se Stefania te le prepara un dì!!!
Simo!!!:rosik:la smetti...Ti vuoi allontanare dai fornelli x piacere...ho finito adesso di mangiare...vuoi farmi tornare appetitoVedo che te ne intendi.
Esattamente così come hai scritto.
All'interno ci metti quello che ti piace di più.
devi fare attenzione a chiuderli bene,perchè se si aprono in cottura nell'olio bollente viene fuori un paciugo
Traduzione...please??? Bighe= Biciclette??...e qule colore Ti piace di più???Queste bighe sono uno spettacolo
Simo!!!:rosik:la smetti...Ti vuoi allontanare dai fornelli x piacere...ho finito adesso di mangiare...vuoi farmi tornare appetito:rosik:
nella norma Claudio!!!a parte Eolo:rosik:e TU??
Quella con le ruote legali è più cattiva,mi attira di piùTraduzione...please??? Bighe= Biciclette??...e qule colore Ti piace di più???
va bhè le ruote me le farò prestare da Perry Meson!!!Quella con le ruote legali è più cattiva,mi attira di più
lo vedo che sei Stanco!!! giant....Menchov...ma che stai a dì!!!Io sto bene anche se stanco.....quelle due coppie di ruote credo di conoscerle.....sono il vento....il telaio è bello è roba da prof...consiglio anche il giant quello con il reggisella integrato con il quale menchov ha vinto il giro.....è stupendo e leggero.
Rosanna nel salotto l'ultima volta che si è sentita è stato ieri mattina..oggi x niente...ho visto che era connessa e lavorava..sul forum...di più nn so dirti...ma se era in connessione x lavoro..si vede che è TROPPO impegnata!!!cmq la cosa principale è che stia BENE!!!:eek:Ma Rosanna non è venuta in salotto ? E' successo qualcosa ?
va bhè le ruote me le farò prestare da Perry Meson!!!
lo vedo che sei Stanco!!! giant....Menchov...ma che stai a dì!!!
Rosanna nel salotto l'ultima volta che si è sentita è stato ieri mattina..oggi x niente...ho visto che era connessa e lavorava..sul forum...di più nn so dirti...ma se era in connessione x lavoro..si vede che è TROPPO impegnata!!!cmq la cosa principale è che stia BENE!!!:eek:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?