eh ma io faccio solo poche comparse...Ciao Re Leone non avevo visto che c'eri anche tu....quando ho mandato i saluti agli altri....
tutto bene?
eh ma io faccio solo poche comparse...Ciao Re Leone non avevo visto che c'eri anche tu....quando ho mandato i saluti agli altri....
SIMOOOOOO!!!! Perry Meson e un grande Avvocato:rosik:e nel salotto di Grandi Avvocati ne abbiamo uno SOLO!!! er PUPONE LUPO!!! di terracina....e guarda caso possiede le BORA!!!!Chi è il nostro perry Meson?
eh ma io faccio solo poche comparse...purtroppo ho sempre mille cose da fare e non riesco mai a trovare il tempo per scrivere!!
tutto bene?
tutto bene grazie..a parte la notizia brutta che sappiamo tuttiCiao Andrea
Come stai?
quest'anno ai finito con le GF
Oppure vieni a La Spezia?
Tranquillo Andrea...Tu fai i km...alle chiacchere pensiamo noi!!!eh ma io faccio solo poche comparse...purtroppo ho sempre mille cose da fare e non riesco mai a trovare il tempo per scrivere!!
tutto bene?
il fatto nn sussiste...sareno assolti a formula PIENA!!!Mario e Arca sappiate che le Bora, le Hyperon e le Shamal sono ruote illegali, se montate senza porto d'armi. Se vi beccano vi processano in direttissima.......
ciao grandissimo!Tranquillo Andrea...Tu fai i km...alle chiacchere pensiamo noi!!!pc al lavoro pc a casa siamo avvantaggiati
il fatto nn sussiste...sareno assolti a formula PIENA!!!ci difendiamo anche da soli!!!!!
grazie mille!Si graziel'importante è la qualità e non la quantità...quello che scrivi è gradito e gradevole.
buonanotte!!ragazzi la serata volge al termine........vi lascio un forte abbraccio e vi saluto nominalmente.....buona notte mario, arcangelo, re leone, andrea lo chef, roberto, beppe, aimone, rosanna, marianna, anna, ferdinando, fede, milco, matteo, cronomen....se ne ho dimenticato qualcuno che mi perdonasse.....saluto anche lui.
notteragazzi la serata volge al termine........vi lascio un forte abbraccio e vi saluto nominalmente.....buona notte mario, arcangelo, re leone, andrea lo chef, roberto, beppe, aimone, rosanna, marianna, anna, ferdinando, fede, milco, matteo, cronomen....se ne ho dimenticato qualcuno che mi perdonasse.....saluto anche lui.
Meteo permettendotutto bene grazie..a parte la notizia brutta che sappiamo tutti
Ne ho ancora 2,la southgardaroad a desenzano e la gf italia a carpi poi BASTA!!direi che 24 possono bastare...tu tutto apposto?vai a la spezia?
era provocatoriaSIMOOOOOO!!!! Perry Meson e un grande Avvocato:rosik:e nel salotto di Grandi Avvocati ne abbiamo uno SOLO!!! er PUPONE LUPO!!! di terracina....e guarda caso possiede le BORA!!!!
Tutto bene!!! grazieciao grandissimo!eh si ma di km ormai non se ne fanno tanti..almenochè non si vada con il buio come stò facendo in questi giorni..
tutto bene?
quando è così sarà richiesto il tuo aiuto...tu sai incantare i giudici shimano,sram ecc ecc
finalmente hai capito il motivo per cui sei compare nostroMario e Arca sappiate che le Bora, le Hyperon e le Shamal sono ruote illegali, se montate senza porto d'armi. Se vi beccano vi processano in direttissima.......
lo sapevo???:rosik::eek:era provocatoria
Ciao cronoboyciao a tutti!!!come va???
Notte Claudio!!!ragazzi la serata volge al termine........vi lascio un forte abbraccio e vi saluto nominalmente.....buona notte mario, arcangelo, re leone, andrea lo chef, roberto, beppe, aimone, rosanna, marianna, anna, ferdinando, fede, milco, matteo, cronomen....se ne ho dimenticato qualcuno che mi perdonasse.....saluto anche lui.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?