Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
eh ma io faccio solo poche comparse... purtroppo ho sempre mille cose da fare e non riesco mai a trovare il tempo per scrivere!!
tutto bene?
Tranquillo Andrea...Tu fai i km...alle chiacchere pensiamo noi!!!pc al lavoro pc a casa siamo avvantaggiati

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Mario e Arca sappiate che le Bora, le Hyperon e le Shamal sono ruote illegali, se montate senza porto d'armi. Se vi beccano vi processano in direttissima.......
il fatto nn sussiste...sareno assolti a formula PIENA!!!ci difendiamo anche da soli!!!!!

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
ragazzi la serata volge al termine........vi lascio un forte abbraccio e vi saluto nominalmente.....buona notte mario, arcangelo, re leone, andrea lo chef, roberto, beppe, aimone, rosanna, marianna, anna, ferdinando, fede, milco, matteo, cronomen....se ne ho dimenticato qualcuno che mi perdonasse.....saluto anche lui.

Re Leone

Apprendista Passista
11 Novembre 2008
877
6
Castel Goffredo(MN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
buonanotte!!

cronomen 95

Apprendista Passista
8 Settembre 2008
1.008
0
31
cuneo
Visita sito
Bici
C.B.T K-LIGHT
notte

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
tutto bene grazie..a parte la notizia brutta che sappiamo tutti
Ne ho ancora 2,la southgardaroad a desenzano e la gf italia a carpi poi BASTA!!direi che 24 possono bastare... tu tutto apposto?vai a la spezia?
Meteo permettendo
Sono iscritto al circuito della Coppa Nettuno e poi posso partire da casa in bici
E poi per quest'anno si chiude con le GF.
15 solamente per me(comunque son pesate e anche alla famiglia)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
ciao grandissimo! eh si ma di km ormai non se ne fanno tanti..almenochè non si vada con il buio come stò facendo in questi giorni..
tutto bene?
Tutto bene!!! grazieio x il buio nn ho problemi..con gli orari che faccio posso pedalare di giorno...incide solo la voglia e il Lavoro...

...no se becchi un giudice tifoso di shimano.
quando è così sarà richiesto il tuo aiuto...tu sai incantare i giudici shimano,sram ecc ecc

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
era provocatoria
lo sapevo???:rosik::eek:

ciao a tutti!!!come va???
Ciao cronoboy

Notte Claudio!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.