eh ma io faccio solo poche comparse...Ciao Re Leone non avevo visto che c'eri anche tu....quando ho mandato i saluti agli altri....

tutto bene?
eh ma io faccio solo poche comparse...Ciao Re Leone non avevo visto che c'eri anche tu....quando ho mandato i saluti agli altri....

SIMOOOOOO!!!! Perry Meson e un grande Avvocato:rosik:e nel salotto di Grandi Avvocati ne abbiamo uno SOLO!!! er PUPONE LUPO!!! di terracina....e guarda caso possiede le BORA!!!!Chi è il nostro perry Meson?

eh ma io faccio solo poche comparse...purtroppo ho sempre mille cose da fare e non riesco mai a trovare il tempo per scrivere!!
tutto bene?
l'importante è la qualità e non la quantità...quello che scrivi è gradito e gradevole.tutto bene grazie..a parte la notizia brutta che sappiamo tuttiCiao Andrea
Come stai?
quest'anno ai finito con le GF
Oppure vieni a La Spezia?

Tranquillo Andrea...Tu fai i km...alle chiacchere pensiamo noi!!!eh ma io faccio solo poche comparse...purtroppo ho sempre mille cose da fare e non riesco mai a trovare il tempo per scrivere!!
tutto bene?

pc al lavoro pc a casa siamo avvantaggiati

il fatto nn sussiste...sareno assolti a formula PIENA!!!Mario e Arca sappiate che le Bora, le Hyperon e le Shamal sono ruote illegali, se montate senza porto d'armi. Se vi beccano vi processano in direttissima.......

ciao grandissimo!Tranquillo Andrea...Tu fai i km...alle chiacchere pensiamo noi!!!pc al lavoro pc a casa siamo avvantaggiati
![]()
eh si ma di km ormai non se ne fanno tanti..almenochè non si vada con il buio come stò facendo in questi giorni..il fatto nn sussiste...sareno assolti a formula PIENA!!!ci difendiamo anche da soli!!!!!
![]()

...no se becchi un giudice tifoso di shimano.grazie mille!Si graziel'importante è la qualità e non la quantità...quello che scrivi è gradito e gradevole.
ogni tanto vi leggo però...è bello vedere il vostro affiatamento..siete grandissimi!

buonanotte!!ragazzi la serata volge al termine........vi lascio un forte abbraccio e vi saluto nominalmente.....buona notte mario, arcangelo, re leone, andrea lo chef, roberto, beppe, aimone, rosanna, marianna, anna, ferdinando, fede, milco, matteo, cronomen....se ne ho dimenticato qualcuno che mi perdonasse.....saluto anche lui.![]()

notteragazzi la serata volge al termine........vi lascio un forte abbraccio e vi saluto nominalmente.....buona notte mario, arcangelo, re leone, andrea lo chef, roberto, beppe, aimone, rosanna, marianna, anna, ferdinando, fede, milco, matteo, cronomen....se ne ho dimenticato qualcuno che mi perdonasse.....saluto anche lui.![]()
Meteo permettendotutto bene grazie..a parte la notizia brutta che sappiamo tutti
Ne ho ancora 2,la southgardaroad a desenzano e la gf italia a carpi poi BASTA!!direi che 24 possono bastare...tu tutto apposto?vai a la spezia?

era provocatoriaSIMOOOOOO!!!! Perry Meson e un grande Avvocato:rosik:e nel salotto di Grandi Avvocati ne abbiamo uno SOLO!!! er PUPONE LUPO!!! di terracina....e guarda caso possiede le BORA!!!!![]()

Tutto bene!!! grazieciao grandissimo!eh si ma di km ormai non se ne fanno tanti..almenochè non si vada con il buio come stò facendo in questi giorni..
tutto bene?
io x il buio nn ho problemi..con gli orari che faccio posso pedalare di giorno...incide solo la voglia e il Lavoro...quando è così sarà richiesto il tuo aiuto...tu sai incantare i giudici shimano,sram ecc ecc

finalmente hai capito il motivo per cui sei compare nostroMario e Arca sappiate che le Bora, le Hyperon e le Shamal sono ruote illegali, se montate senza porto d'armi. Se vi beccano vi processano in direttissima.......

lo sapevo???:rosik::eek:era provocatoria![]()
Ciao cronoboyciao a tutti!!!come va???

Notte Claudio!!!ragazzi la serata volge al termine........vi lascio un forte abbraccio e vi saluto nominalmente.....buona notte mario, arcangelo, re leone, andrea lo chef, roberto, beppe, aimone, rosanna, marianna, anna, ferdinando, fede, milco, matteo, cronomen....se ne ho dimenticato qualcuno che mi perdonasse.....saluto anche lui.![]()