Questi sono per allietare la giornata:eek:
buondì....lo sapevo che avresti pensato Tu alla colazione,fiori..ho solo acceso il pc qst mattina e postato un paio di benvenuto....e poi nn dire che ti manco di rispetto:rosik::angrymod:cmq caro mio i baci x le comari sono pochi:rosik:ci penso io:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:Felice giornata a tutte/i....Milco se piove nn annaffi la siepeOggi il Buongiorno ve lo do io
Buongiorno a tutti:eek:
quì piove da stanotte e non sembra voler smetterema non fa niente l'importante è stare bene e soprattutto volerci bene, siamo o non siamo una Grande Famiglia?:eek:
E come ogni Grande famiglia che si rispetti, c'è bisogno di una Grande colazionequindi stamattina fate il pieno di energie che la giornata è lunga
li mor..........!!!!nn tutto a posto x fortuna....ma fino alle 9,30 sono cosìMariooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma 'ndo stai? Ti stanno facendo girare le pa@@e già dalla mattina?
Ciao Mario:eek:li mor..........!!!!nn tutto a posto x fortuna....ma fino alle 9,30 sono così:angrymod:
ciao a tutti ragazzi....oggi coma profondoieri ho avuto bisogno di cure e sono stato accontentato...che bella la vita .... oggi alle 15 uscita in bici...non vedo l'ora...penso che con il mio compagno terremo la media dei t30 e se devo essere sincero spero di riuscirci...sono proprio cotto....ma avete visto ieri le medie della crono forse un giorno con tanto allenamento riuscirò anche io....
Ciao Mario:eek:
sentirti è come aver acceso un faro nella notte buia
Ciao Andrea:eek:ciao a tutti ragazzi....oggi coma profondoieri ho avuto bisogno di cure e sono stato accontentato...che bella la vita .... oggi alle 15 uscita in bici...non vedo l'ora...penso che con il mio compagno terremo la media dei t30 e se devo essere sincero spero di riuscirci...sono proprio cotto....ma avete visto ieri le medie della crono forse un giorno con tanto allenamento riuscirò anche io....
come sto?????? diciamo che oggi spacco il mondo....Ciao Andrea:eek:
come stai?
vedrai che con l'allenamento altro che quelle medie
ciao mario!!!!!!!buondì andrea!!!
:eek::eek::eek:
Si Si spacca tutticome sto?????? diciamo che oggi spacco il mondo....
Si proprio lassù, ma speriamo che non ci sia mare mossodove eravamo rimasti???? IO E TE....mi pare da qst partiVedi l'allegato 18528
Si proprio lassù, ma speriamo che non ci sia mare mosso
e se invece torniamo con i piedi per terra e ci facciamo uno spuntino? decidi quale vuoi:afraid:
e se invece torniamo con i piedi per terra e ci facciamo uno spuntino? decidi quale vuoi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?