Questi sono per allietare la giornata:eek:
buondì....lo sapevo che avresti pensato Tu alla colazione,fiori..ho solo acceso il pc qst mattina e postato un paio di benvenuto....e poi nn dire che ti manco di rispetto:rosik::angrymod:cmq caro mio i baci x le comari sono pochi:rosik:ci penso io:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:Felice giornata a tutte/i....Milco se piove nn annaffi la siepeOggi il Buongiorno ve lo do io
Buongiorno a tutti:eek:
quì piove da stanotte e non sembra voler smetterema non fa niente l'importante è stare bene e soprattutto volerci bene, siamo o non siamo una Grande Famiglia?:eek:
E come ogni Grande famiglia che si rispetti, c'è bisogno di una Grande colazionequindi stamattina fate il pieno di energie che la giornata è lunga

li mor..........!!!!nn tutto a posto x fortuna....ma fino alle 9,30 sono cosìMariooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma 'ndo stai? Ti stanno facendo girare le pa@@e già dalla mattina?

:angrymod:

Ciao Mario:eek:li mor..........!!!!nn tutto a posto x fortuna....ma fino alle 9,30 sono così:angrymod:
ieri ho avuto bisogno di cure
forse un giorno con tanto allenamento riuscirò anche io....
ciao a tutti ragazzi....oggi coma profondoieri ho avuto bisogno di cure
e sono stato accontentato...che bella la vita
.... oggi alle 15 uscita in bici...non vedo l'ora...penso che con il mio compagno terremo la media dei t30 e se devo essere sincero spero di riuscirci...sono proprio cotto....ma avete visto ieri le medie della crono
![]()
Buondì Andrea!!!Ciao Mario:eek:
sentirti è come aver acceso un faro nella notte buia![]()

:eek::eek::eek:

Ciao Andrea:eek:ciao a tutti ragazzi....oggi coma profondoieri ho avuto bisogno di cure
e sono stato accontentato...che bella la vita
.... oggi alle 15 uscita in bici...non vedo l'ora...penso che con il mio compagno terremo la media dei t30 e se devo essere sincero spero di riuscirci...sono proprio cotto....ma avete visto ieri le medie della crono
![]()

come sto?????? diciamo che oggi spacco il mondo....Ciao Andrea:eek:
come stai?
vedrai che con l'allenamento altro che quelle medie![]()

ciao mario!!!!!!!buondì andrea!!!
:eek::eek::eek:
![]()
Si Si spacca tutticome sto?????? diciamo che oggi spacco il mondo....![]()
Si proprio lassù, ma speriamo che non ci sia mare mossodove eravamo rimasti????
IO E TE....mi pare da qst parti Vedi l'allegato 18528
![]()
Si proprio lassù, ma speriamo che non ci sia mare mosso![]()

:afraid:e se invece torniamo con i piedi per terra e ci facciamo uno spuntino? decidi quale vuoi:afraid:

e se invece torniamo con i piedi per terra e ci facciamo uno spuntino? decidi quale vuoi![]()

:tie: