buona notte a tutti!!!!!a domani....
Claudio guarda che io ci sono ancora
Anima nera anche per te?
Mario che dici se ci facciamo un cicchetto anima nera liquore di liquirizia fatto da me.
oggi come è andata con la bici ?
Al Mirtilo va bene?Azz sono allergico alla liquirizia....... un grappa non ce l'hai?
Nottebuona notte a tutti!!!!!a domani....
NOTTE PUPONE!!! (quello vero!! Totti è niente confronto a TE):eek:Ragazzi vi auguro una bellissima notte fatta di sogni e di emozioni notturne......
PS Arcangelo lasciami scritta la tua risposta. A domani.
....E vai Simo!!!Mario che dici se ci facciamo un cicchetto anima nera liquore di liquirizia fatto da me.
per cronomen facciamo una coca cola
Arrivi adesso...:rosik:e hai delle Pretese???cmq il frigo di Simo e fornitissimo!!! ha più roba di me al BarAzz sono allergico alla liquirizia....... un grappa non ce l'hai?
a proposito di tre versanti....Stamani ho fatto il trittico di Montemarcello,è un monte bellissimo alla foce del fiume Magra circa 300 mt ,e ha 3 versanti.
E' un classico per i ciclisti della zona,io oggi sono reperibile al lavoro,non mi potevo allontanare molto.
Comunque tra ieri ed oggi ho fatto 256 km e 4200 mt dsl.
Hai visto Claudio.....Notte
NOTTE PUPONE!!! (quello vero!! Totti è niente confronto a TE):eek:
....E vai Simo!!!facciamoci qst Tua specialità..la Vedova NERA!!!! tanto tra poco saremo a letto...
Quoto tutto...ma credi che Cadel abbia vinto perchè aveva un Canyon ?
Certo la bici performante aiuta, ma la forza e la classe è umana.
Io credo che il Principe sia scudettato ed è uno dei più forti gf in circolazione perchè conosce queste parole......
Al Mirtilo va bene?
Si potrebbe dire SVIZZERO???Hai visto Claudio.....
E' un'altra volta preciso,alle 22,00 stakka.
Possiamo dire che è ligio al dovere
e' uno stakkanovista
Ci stavo pensando,ma deciderò all'ultimo momento,perchè mia moglie lavora il sabato e spesso anche la domenicaArrivi adesso...:rosik:e hai delle Pretese???cmq il frigo di Simo e fornitissimo!!! ha più roba di me al Bar
a proposito di tre versanti....vieni al trittico del Monte SERRA??? 1000 metri da fare tre volte da ogni versante!!!ma tranquillo nn è competizione...è un raduno Toscano con iscritti al forum!!!..e finirà al Ristorante!!
Ciao Princetroppo buonooooooo:eek:..ed amico vero
Si Simo!!! io la farò se verrà fatta di domenica!!!...si è iscritto anche Beppe!! verrà fatta ora di Ottobre..in base alle richieste di maggioranza viene fuori la data.Ci stavo pensando,ma deciderò all'ultimo momento,perchè mia moglie lavora il sabato e spesso anche la domenica,mi dovrei organizzare,l'anno passato dovevo venire con Renato,poi ho avuto un problema
Te sei disponibile solo di domenica,vero?
Arrivi adesso...:rosik:e hai delle Pretese???cmq il frigo di Simo e fornitissimo!!! ha più roba di me al Bar
a proposito di tre versanti....vieni al trittico del Monte SERRA??? 1000 metri da fare tre volte da ogni versante!!!ma tranquillo nn è competizione...è un raduno Toscano con iscritti al forum!!!..e finirà al Ristorante!!
Ciao Prince
Siamo al settimo cielo per la Samp
...si vince una corsa come il Mondiale x tre motivi la condizione,la testa e determinazione!!! Cadel oggi avrebbe vinto anche con una Torpado!!!Quoto tutto...ma credi che Cadel abbia vinto perchè aveva un Canyon ?
Lo so che la pensate diversamente però a me il cambio bici ha giovato tantissimo, soprattutto in salita......
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?