Buondììì MATT!!sei riuscito a trovare un po di VOGLIA di lavorare????
Buondì!
quella mai Cianba
non sono abituato...
Buondììì MATT!!sei riuscito a trovare un po di VOGLIA di lavorare????
Se l'hai trovata mi dici dove così ne cerco un pò pure io?!?!?
Buondì Cri, è un pò che non ci si becca, come va? :eek:
io non la trovo mai la voglia in giro, è come quando mando mia mamma al supermercato e le chiedo di comprarmi un kg di carte da 100euro, dice sempre che le hanno finite...
heiiii!!!!:rosik:Bellezza...mettiti in fila..se Matt l'ha trovata...mi pare di averla fatta io la domanda...pertanto....Se l'hai trovata mi dici dove così ne cerco un pò pure io?!?!?
heiiii!!!!:rosik:Bellezza...mettiti in fila..se Matt l'ha trovata...mi pare di averla fatta io la domanda...pertanto....
Buongiorno a tutti, stamattina è stata veramente impegnativa scendere dal letto, quasi paragonabile a salire il Mortirolo.
Mamma mia che dormita.
http://www.youtube.com/watch?v=cMxASjxRk1w&feature=relatedBuondì!
quella mai Cianba....
non sono abituato...
Bentornata alla mia comare Cristina :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=cMxASjxRk1w&feature=relatedBuondì!
quella mai Cianba....
non sono abituato...
Ciao Roberto!!!Buongiorno a tutti, stamattina è stata veramente impegnativa scendere dal letto, quasi paragonabile a salire il Mortirolo.
Mamma mia che dormita.
Ciao bella comare!!!! :eek:
Ciao Cristina, insomma sto mazzolin di fiori proprio non ne vuole sapere
Ieri mi hanno invitata a un'altro matrimonio alla fine di dicembre ...sarà la volta buona?!?!?
Ieri mi hanno invitata a un'altro matrimonio alla fine di dicembre ...sarà la volta buona?!?!?
nn gli credere Rosanna!!! è lei che li schiva di proposito....Certo che se nemmeno stavolta riesci a prendere i fiori si tratta proprio di sfiga
Alla tua età dormivo anche di meno intorno alle 8 ore per notte:rosik:
Io in due notti ho dormito meno di 10 ore ....
Ciao Mario sono afflitto dalla sindrome del coach potato.Ciao Roberto!!!nn sarà che Ti abitui male...con qst dormite uso gran Fondo!!?? :angrymod:
Buongiorno Rosanna, il sole dov'è?Ciao Cristina, insomma sto mazzolin di fiori proprio non ne vuole sapere
Se ai matrimoni siete sempre le stesse prima o poi il mazzolin te lo danno di dirittoIeri mi hanno invitata a un'altro matrimonio alla fine di dicembre ...sarà la volta buona?!?!?
è come Natale prima o poi arriva.Certo che se nemmeno stavolta riesci a prendere i fiori si tratta proprio di sfiga
nn gli credere Rosanna!!! è lei che li schiva di proposito....
...vero!!!???Alla tua età dormivo anche di meno intorno alle 8 ore per notte
Ciao Mario sono afflitto dalla sindrome del coach potato.
Buongiorno Rosanna, il sole dov'è?prima o poi lo prenderà!
Se ai matrimoni siete sempre le stesse prima o poi il mazzolin te lo danno di diritto
è come Natale prima o poi arriva.
Inizio a dubitare anch'io.
Se ai matrimoni siete sempre le stesse prima o poi il mazzolin te lo danno di diritto
...vero!!!???qui c'è un po di sole!! pallido ma c'è.. sarà meglio pedalare anche oggi...alla faccia delle brutte giornate che ci spettano....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?