Immaggino Claudio come festeggerà questa sera altro che turno farà gli straordinari
Auguri Claudio a te e Signora :eek:
Sento odore di candele
auguri Claudio
Immaggino Claudio come festeggerà questa sera altro che turno farà gli straordinari
Auguri Claudio a te e Signora :eek:
Ciaooo Claudio...sarai così qst notte...Buona sera a tutti sono tornate a casa sono tornate a casa........
Questa notte sarà di fuoco........indosserò una biancheria intima particolare.....olio profumato detergerà la mia pelle.
hai detto bene...fochino...no no siamo TUTTI TUTTI BELLI
compreso te, posso metterci la mano sul fuocherello
Doppia festa: ho messo le hyperon in camera da letto e me le pomicio prima che inizi il film notturno...questa sera ho messo in ghiaccio una bottiglia di champagne cristal.....poesia e tanto romanticismo e poi sorpresa il fuoco la coglierà......
:eek: si fratello proprio così...sotto casa ci sono anche i pompieri....non si sa mai....
CLAUDIO MI RACCOMANDO VEDI DI NON USTIONARLA
No la ungerò con una lavanda di petali di rosa.
Buona sera stella del sud.
Eccomi....con un pò di fiatone ma per 10 minuti ci sono.......qesta notizia nn ci voleva....dovevo chiedergli una cosa.........
.....faccio i miei auguri di buon anniversario a Claudio ed Arcangelo e le rispettive consorti
Grazie per gli auguri:eek:
Eccomi....con un pò di fiatone ma per 10 minuti ci sononon vi annoio con le mie giornate piene di impicci
Volevo fare ammenda per non aver avuto occasione di fare gli auguri di compleanno a Luciano...Rosy domani mi assolverà
E poi, spero che lo leggeranno, faccio i miei auguri di buon anniversario a Claudio ed Arcangelo e le rispettive consorti
Inoltre sono vicino a Roberto per quella ingiusta multa....non ci sono parole da aggiungere.
Saluto tutti, ma proprio tutti:eek: :eek: :eek:
Divertiti questa sera con il tuo programmino infuocatoGrazie per gli auguri:eek:
Ciao Fernando :eek:
ti aspetto domani il bar ci aspetta
Tieni duro e se vuoi sfogarti noi siamo qui.Ciao a tutti..... sono tornato anche se non so per quanto...... al lavoro mi stanno fcendo impazzire...... non ne posso più..... torno talmente stravolto che non hola voglia di mettermi a scrivere al pc...... cmq vi leggo sempre......
spero che sia un momento passeggero altrimenti le mie notizie future le avrete da un manicomio...... domani finalmente sono a casa tutto il giorno e sperando che non piova provo ad uscire in bici........dalla colnago in poi sono uscito 3 volte...... che scandalo!!!!!!
Vi voglio bene a tutti :eek::eek::eek:
Ciao a tutti..... sono tornato anche se non so per quanto...... al lavoro mi stanno fcendo impazzire...... non ne posso più..... torno talmente stravolto che non hola voglia di mettermi a scrivere al pc...... cmq vi leggo sempre......
spero che sia un momento passeggero altrimenti le mie notizie future le avrete da un manicomio...... domani finalmente sono a casa tutto il giorno e sperando che non piova provo ad uscire in bici........dalla colnago in poi sono uscito 3 volte...... che scandalo!!!!!!
Vi voglio bene a tutti :eek::eek::eek:
Divertiti questa sera con il tuo programmino infuocato
Credo che forse riesco ad anticipare l'orario di arrivo: diciamo verso le 10 traffico permettendo
Ok perfetto.............Quando vuoi ci sono sempre domani :eek:
ti ringrazio ma c'è poco da sfogarsi...... dovrei prendere qualche collega e lanciarla dalla finestra...... quello si che servirebbe a farmi stare beneTieni duro e se vuoi sfogarti noi siamo qui.
Buona pedalata domani
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?