Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Buona sera a tutti sono tornate a casa sono tornate a casa........

Questa notte sarà di fuoco........indosserò una biancheria intima particolare.....olio profumato detergerà la mia pelle.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buona sera a tutti sono tornate a casa sono tornate a casa........

Questa notte sarà di fuoco........indosserò una biancheria intima particolare.....olio profumato detergerà la mia pelle.
Ciaooo Claudio...sarai così qst notte... wallpaper-del-film-i-fantastici-quattro-61935.jpg :mrgreen::mrgreen::eek:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
:)))::)))::))): Ciao Claudiooo :eek:

Ohhhhhhhhh finalmente le ruote a casa :mrgreen:

Claudio ma non festeggi stasera?? ;nonzo%:mrgreen:

Doppia festa: ho messo le hyperon in camera da letto e me le pomicio prima che inizi il film notturno:mrgreen:...questa sera ho messo in ghiaccio una bottiglia di champagne cristal.....poesia e tanto romanticismo e poi sorpresa il fuoco la coglierà......:mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
.......qesta notizia nn ci voleva....:cry:dovevo chiedergli una cosa.........
Eccomi....con un pò di fiatone ma per 10 minuti ci sono :bua: non vi annoio con le mie giornate piene di impicci :bua:

Volevo fare ammenda per non aver avuto occasione di fare gli auguri di compleanno a Luciano...Rosy domani mi assolverà :mrgreen:

E poi, spero che lo leggeranno, faccio i miei auguri di buon anniversario a Claudio ed Arcangelo e le rispettive consorti

Inoltre sono vicino a Roberto per quella ingiusta multa....non ci sono parole da aggiungere.

Saluto tutti, ma proprio tutti :-x :eek: :eek: :eek:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Eccomi....con un pò di fiatone ma per 10 minuti ci sono :bua: non vi annoio con le mie giornate piene di impicci :bua:

Volevo fare ammenda per non aver avuto occasione di fare gli auguri di compleanno a Luciano...Rosy domani mi assolverà :mrgreen:

E poi, spero che lo leggeranno, faccio i miei auguri di buon anniversario a Claudio ed Arcangelo e le rispettive consorti

Inoltre sono vicino a Roberto per quella ingiusta multa....non ci sono parole da aggiungere.

Saluto tutti, ma proprio tutti :-x :eek: :eek: :eek:

Ciao Fernando :eek:

ti aspetto domani il bar ci aspetta :mrgreen:

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Ciao a tutti..... sono tornato anche se non so per quanto ;nonzo%;nonzo%...... al lavoro mi stanno fcendo impazzire...... non ne posso più..... torno talmente stravolto che non hola voglia di mettermi a scrivere al pc...... cmq vi leggo sempre......
spero che sia un momento passeggero altrimenti le mie notizie future le avrete da un manicomio...... domani finalmente sono a casa tutto il giorno e sperando che non piova provo ad uscire in bici........dalla colnago in poi sono uscito 3 volte...... che scandalo!!!!!!
Vi voglio bene a tutti :eek::eek::eek:

dimenticavo....... AUGURI A TUTTI PER ANNIVERSARI ED EVENTUALI COMPLEANNI CHE MI SONO PERSO IN QUESTI GIORNI.......

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ciao a tutti..... sono tornato anche se non so per quanto ;nonzo%;nonzo%...... al lavoro mi stanno fcendo impazzire...... non ne posso più..... torno talmente stravolto che non hola voglia di mettermi a scrivere al pc...... cmq vi leggo sempre......
spero che sia un momento passeggero altrimenti le mie notizie future le avrete da un manicomio...... domani finalmente sono a casa tutto il giorno e sperando che non piova provo ad uscire in bici........dalla colnago in poi sono uscito 3 volte...... che scandalo!!!!!!
Tieni duro e se vuoi sfogarti noi siamo qui.
Buona pedalata domani
o-o

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

Ciao Cristian :eek:

Divertiti questa sera con il tuo programmino infuocato :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:-x :-x :-x
Credo che forse riesco ad anticipare l'orario di arrivo: diciamo verso le 10 traffico permettendo ;nonzo% :-x

Quando vuoi ci sono sempre domani :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.