beppe67
Apprendista Scalatore
Bella questa!!!Perlomeno tu puoi dire di aver pedalato con lui io al massimo lo avrei visto passare.
Bella questa!!!Perlomeno tu puoi dire di aver pedalato con lui io al massimo lo avrei visto passare.
Ciao Marjanna,piacere mio, sì sì, abbastanza precoce e per scelta, dato che sono sposato dall'1981 e tutt'ora innamoratissimo della mia dolce metà...
Vero, perlomeno finchè in Italia l'uxoricidiio non sarà legale...mi piace da matti quando sento dire che siete sempre innamorati della vostra dolce metà
sei andato in bici?Eccomi Marj :eek:
Ciao a tutti gli altri che si sono uniti a noi
sei andato in bici?
Ora vado a casa. Buona serata!
bentrovati a tutti mi avete fatto venir voglia di pedalare e quindi mi sa che esco!!!!
metti le luci?bentrovati a tutti mi avete fatto venir voglia di pedalare e quindi mi sa che esco!!!!
sei andato in bici?
Ciao Marjanna. Sei amica del grande Fulvio? Io sono in bici grazie alla sua infinita professionalita' e disponibilita'sei andato in bici?
Dì un po' Maj, dato che ci hai corso assieme, la Longo era (o forse è meglio dire è) una cosa fuori dal normale?
è stato mio ds....l unico che mi ha fatto vincere come sognavo: arrivare da sola al tragurdo... è una persona unica: dici bene quando parli di professionalità, disponibilità e pazienza...Ciao Marjanna. Sei amica del grande Fulvio? Io sono in bici grazie alla sua infinita professionalita' e disponibilita'fino a 3 anni fa' non ci pensavo neanche ad i risultati che sono riuscito ad ottenere. Niente di speciala intendiamoci, non sono un gran corridore, ma riesco a stare 4/5 ore in bici senza traumi e per me e' gia tantissimo.
Vi devo salutare perchè ora ho il corso d inglese....domani giornata a Milano per lavoro...ci sentiamo giovedì...buona serata a tutti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?