ranocchia62
Apprendista Cronoman
Che ti sei offesa?
Ogni volta che parlo con te, tu scappi via!
ciao Nicoletta
senza offesa ne!!! :eek:
Che ti sei offesa?
Ogni volta che parlo con te, tu scappi via!
Buondì...io ieri ce l avevo messa tutta augurando che il cielo fosse così.....invece qui non vine neanche giorno oggi..pioviggina freddo aria da neve cmq alle 7.30 nel buio completo (mi sentivo molto selvaggia) sono andata a correre a piedi....anche perchè era dalle 2.00 che riflettevo........
buondi Anna, la temperatura qui non è molto bassa saremo stati su gli 8° e ora invece si è messo a piovere di brutto!Buongiorno a te Marianna
io stamane sentivo picchiettare la pioggia, convintissima me ne sono tornata a nanna un pochino, beh quando mi son decisa di smettere di poltrire ho notato che fuori c'era un sole stupendo, mannaggia me!!! non ci ho pensato che sulla tettoia sotto il mio balcone scola l'acqua di 8 piani e sicuro il rumore che sentivo era il rumore dell'acqua che cadeva dai balconi sopra il mio.
Certo però che hai un coraggio, quanti gradi avevate stamattina a quell'ora improponibile??
Buongiorno signore e signorine
capisco benissimo quel che si prova ad essere impotenti ma a volte il solo star vicino può far miracoli:eek:Già...è un periodo no che sta passando, non solo fisicamente, ed è titubante anche a venire al raduno, indipendemente dalla mia o no presenza in esso.
A volte ci si sente impotenti e fa male, ma... non voglio intristire nessuno!:eek:
buondì....hai già gavanato!Buongiorno signore e signorine
buondi Anna, la temperatura qui non è molto bassa saremo stati su gli 8° e ora invece si è messo a piovere di brutto!
spero che di qui alle 13 rialzi un pò....sono in bici!avevan detto che nella mattinata migliorava...si?qui adesso danno 6°, bella giornata ma freddina, almeno, sono appena tornata dalla passeggiata con il cane e ho i piedi e le mani congelati
spero che di qui alle 13 rialzi un pò....sono in bici!avevan detto che nella mattinata migliorava...si?
buondì....hai già gavanato!
hai catalogato le presenti!
hai un sito di quelli attendibili? io guardo sempre LAMMA ma stavolta non ci ha azzeccatospetta che ti guardo il meteo
ciao Stefanocome sono catalogata? signora o signorina??? visto sono single o è l'età che conta???
mamma mia...che ho fatto con un saluto!!!
hai un sito di quelli attendibili? io guardo sempre LAMMA ma stavolta non ci ha azzeccato
ma daiiiiiii stavo scherzando
però a ben pensarcicome mi devo definire????
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?