io guardo sempre ilmeteo.it normalmente ci azzecca
anche i siti dell'arpa, le agenzie regionali per l'ambiente.
io guardo sempre ilmeteo.it normalmente ci azzecca
ciao Nicolettaleggevo la tua firma, come mai questo pensiero? ti senti di essere odiata o pensi che le altre persone con cui interagisci portino maschere?
senza offesa ne!!! :eek:
io quando rispondo alle mail scrivo sempre signora...siete tutte delle signore :eek:
:eek:il mio calore c'è!capisco benissimo quel che si prova ad essere impotenti ma a volte il solo star vicino può far miracoli:eek:
:eek::eek:ho il maritino a letto col raffreddore lo sai?buongiorno a tutti....come sta la stella del sud ??????
Buondììììì Tuttie Tutte:eek::eek:
Mi dispiace Ettore se da Te Piove....oddio qui nn è bello ma qualche km dovrei FARLO
vi lascio una canzone e vi auguro un Felice GIORNATA:eek::eek:YouTube - Marco Pantani - E mi alzo sui pedali
:eek:ben arrivato veneziano!anche i siti dell'arpa, le agenzie regionali per l'ambiente.
ahhh ecco andiamo sullo chic :eek: dai Stefano stavo veramente scherzando
però se mi danno del Lei un pò mi incavoloforse perchè sono ancora un Giamburrasca e quando mi danno del Lei penso sempre che forse si son sbagliati, che non stanno parlando con una 70enne
:eek:ben arrivato veneziano!
Io stakmattina ve l'ho offerto il caffè pure con un fiore ma voi non c'eravate!!!!Buona domenica alle femminucce ed ai maschietti
Va' meglio come definizione? Credo sia incontrovertibile
Stamattina altra giornata a riposo, io e Lore siamo andati a prendere un caffè e poi a guardare la moltitudine di cilclisti che passavano sul lungomare...accidenti quanti se ne vedono stando fermi, non ci avevo mai fatto caso, saranno passati a centinaie in gruppi e gruppetti
Ma Mary era con me per il caffè e il fiore!!!!!ciao nikolet
la domenica io e Marj ci siamo sempre...al lavoro
:eek::eek:ho il maritino a letto col raffreddore lo sai?
Ma Mary era con me per il caffè e il fiore!!!!!
:eek:Ripasso veloce in Salotto pe fare un saluto a Stefano ad Anna un Baciotto a Claudio sto bene grazie e per Niky tranquilla non mi sono offesa è solo che a casa ho tremila cose da fare non ho ancora la cameriera
Ripasso veloce in Salotto pe fare un saluto a Stefano ad Anna un Baciotto a Claudio sto bene grazie e per Niky tranquilla non mi sono offesa è solo che a casa ho tremila cose da fare non ho ancora la cameriera
Buondììììì Tuttie Tutte:eek::eek:
Mi dispiace Ettore se da Te Piove....oddio qui nn è bello ma qualche km dovrei FARLO
vi lascio una canzone e vi auguro un Felice GIORNATA:eek::eek:YouTube - Marco Pantani - E mi alzo sui pedali
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?