lo sai che è la prima Volta che dormo con un Cammelo!!!GOBBO!!! cmq se fai il Bravo Ti Tiro la volata...poi Ti supero al Fotofinish...e facciamo primo e secondo praticamente quasi un pranzo Completo!!!
lo sai che è la prima Volta che dormo con un Cammelo!!!GOBBO!!! cmq se fai il Bravo Ti Tiro la volata...poi Ti supero al Fotofinish...e facciamo primo e secondo praticamente quasi un pranzo Completo!!!
Non so perchè ma non ci credo...
comunicato di servizio:
credo che le coincidenze siano troppe per non pensare che voi dell'inps avete assoldato una fattucchiera per farci saltare la vittoria....bene vi posso dire che al seguito della mia squadra ci sarà come è noto un amico primario ortopedico che saprà metterci in condizione di sverniciarvi......avete attaccato i ns tendini....ma non la nostra forza d'anima !!!!!!!!
luca sarai con me nel mio treno......
comunicato di servizio:
credo che le coincidenze siano troppe per non pensare che voi dell'inps avete assoldato una fattucchiera per farci saltare la vittoria....bene vi posso dire che al seguito della mia squadra ci sarà come è noto un amico primario ortopedico che saprà metterci in condizione di sverniciarvi......avete attaccato i ns tendini....ma non la nostra forza d'anima !!!!!!!!
ci devi credere, sul lungomare di terracina fa alle corse con gli anziani in grazziella e con le pinneCiao...io ne prendo uno volentieri, ma DOPPIO!
Non so perchè ma non ci credo...
GARANTITO!!!:eek:per il dolce aspettiamo le comari
Niente di tutto ciò....è solo la vostra Paura la causa di qst Inconvenienti!!!...cmq che sarà mai una sconfitta...avete sempre Vinto??comunicato di servizio:
si il treno dei desideri.luca sarai con me nel mio treno......
Buonasera bella gente!
Priorità assoluta a Luca circa il quale ho letto...seppur dispiaciuto ho subito tirato un sospiro di sollievo perchè assodato che il danno non è serio faccio ora affidamento sulla tenacia e sulla forza di volontà del mio amico che anche stavolta faraà vedere anche stavolta , soprattutto a se stesso, di che pasta è fatto!Forza Luca, lo sai che sono con te...
noi ci capiamo guardandoci negli occhi:eek:
oggi ho montato il portaborraccia 4za
ci devi credere, sul lungomare di terracina fa alle corse con gli anziani in grazziella e con le pinne
credo che il raduno ci porterà fortuna........
si il treno dei desideri.
poveri illusi, sara' la disfatta di *****:angrymod:
Quella del''affinità di coppia legata al portaborraccia non l'ho capita punto.......potete tradurre??????????????
la cosa che mi dispiace molto e che nell'inps ci sono due miei amici....un gemello e un fratello....sarà una guerra civile
Caino e Abele non litigano più per la pecora ma per una ruota......com'è cambiato il mondo........................Sarebbe meglio litigassero per una patata......
ci devi credere, sul lungomare di terracina fa alle corse con gli anziani in grazziella e con le pinne
Buonasera bella gente!
Priorità assoluta a Luca circa il quale ho letto...seppur dispiaciuto ho subito tirato un sospiro di sollievo perchè assodato che il danno non è serio faccio ora affidamento sulla tenacia e sulla forza di volontà del mio amico che anche stavolta faraà vedere anche stavolta , soprattutto a se stesso, di che pasta è fatto!Forza Luca, lo sai che sono con te...
credo che il raduno ci porterà fortuna........
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?