Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
comunicato di servizio:

credo che le coincidenze siano troppe per non pensare che voi dell'inps avete assoldato una fattucchiera per farci saltare la vittoria....bene vi posso dire che al seguito della mia squadra ci sarà come è noto un amico primario ortopedico che saprà metterci in condizione di sverniciarvi......avete attaccato i ns tendini....ma non la nostra forza d'anima !!!!!!!!

quoto!

R

*Rosanna*

Guest
comunicato di servizio:

credo che le coincidenze siano troppe per non pensare che voi dell'inps avete assoldato una fattucchiera per farci saltare la vittoria....bene vi posso dire che al seguito della mia squadra ci sarà come è noto un amico primario ortopedico che saprà metterci in condizione di sverniciarvi......avete attaccato i ns tendini....ma non la nostra forza d'anima !!!!!!!!

:)))::)))::))):

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Buonasera bella gente!o-o
Priorità assoluta a Luca circa il quale ho letto...seppur dispiaciuto ho subito tirato un sospiro di sollievo perchè assodato che il danno non è serio faccio ora affidamento sulla tenacia e sulla forza di volontà del mio amico che anche stavolta faraà vedere anche stavolta , soprattutto a se stesso, di che pasta è fatto!Forza Luca, lo sai che sono con te...o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
per il dolce aspettiamo le comario-o
GARANTITO!!!:eek:
comunicato di servizio:

Niente di tutto ciò....è solo la vostra Paura la causa di qst Inconvenienti!!!...cmq che sarà mai una sconfitta...avete sempre Vinto??;nonzo% Beati voi!! ma nn qst VOLTA!!:-x:-x

R

*Rosanna*

Guest
Priorità assoluta a Luca circa il quale ho letto...seppur dispiaciuto ho subito tirato un sospiro di sollievo perchè assodato che il danno non è serio faccio ora affidamento sulla tenacia e sulla forza di volontà del mio amico che anche stavolta faraà vedere anche stavolta , soprattutto a se stesso, di che pasta è fatto!Forza Luca, lo sai che sono con te...o-o

Buonasera a te Giuseppe o-o

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
ci devi credere, sul lungomare di terracina fa alle corse con gli anziani in grazziella e con le pinne:cassius:

mmmh...questa poi...

Ciao prince, forse è un pò presto per tirare un sospiro di sollievo, perchè non ho ancora una diagnosi ufficiale...ma che altro aggiungere...mi si sta sviluppando una reazione energica interna che se potrei salire su un ring per un incontro di boxe...

credo che il raduno ci porterà fortuna........

...lo spero...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.