Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
A parte alcune cose in cui la pensiamo allo stesso modo, cos'altro?
Sai che sono curiosa!Si può dire qui o poi ci dicono che parliamo di cose troppo personali?
AHA...ci siamo arrivati...colgo l'occasione per chiarire il concetto...non è che a me dia fastidio che qualcuno parli di cose personali, semmai mi lascia un po' perplesso che lo faccia in questa sede, notoriamente pubblica...ma, come ho già scritto è una scelta personale, che per me va rispettata...piuttosto, in tutta sincerità, mi ha un po' infastidito all' inizio una sorta di aria di superiorità da parte tua ( almeno questa è l'impressione che ne avevo avuto ) nel parlare della passione per la MTB, rispetto alla BDC, col discorso del contatto con la natura molto più stretto, mentre noi andiamo in mezzo alle macchine...sono sicuramente due modi diversi di concepire il pedalare, come già detto...per noi "stradisti" il contatto col traffico è un problema con cui dobbiamo convivere, non certo un'aspirazione, siamo anche noi alla ricerca di strade tranquille, dove poter ammirare il panorama che ci scorre accanto...semmai, in bdc si cerca di più la velocità, pallino di noi maschietti, ma credo che la passione per la bici meriti sempre la stessa considerazione, bdc o mtb...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
spero che anche a me fanno una proposta di prepensionamento,così accetto subito e mi porto claudio come legale

Noooooooooooooooo

Non è possibile mi hanno appena consegnato una lettera dalla direzione generale che mi propone vista la crisi un prepensionamento pari a 15 anni di contibuzione, dal 1 febbraio sono in pre pensionamento.
Comunicato: siamo spiacenti nn ci sono posti nemmeno in piedi!!!!
nn vi vogliamo:asd::asd:
Per le signore:eek::eek::eek:
a presto.......................

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
Adoro la natura, ma non il traffico, seppur mi piaccia guidare...
Ho espresso la mia preferenza per viver la bici nella natura e nella possibilità di passare da essa alla strada, senza paura di cadere (voi con le ruote sottili non potete andar da per tutto), ma umilmente chiedevo come potesse nascere la passione per il ciclismo da strada con smog, macchine e vincoli dati dal mezzo, domanda da ignorante in materia.Non voleva esser un discorso snobbistico, ma un voler conoscere chi la pensa diversamente da me e come è arrivato a tale passione. Mi piace confrontarmi anche di più se l'altro non la pensa come me, è costruttivo per me!:eek:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Comari, compari e amici vi saluto......a stasera.....Mario non ti innervosire fa male alla salute e sopratutto mangia......quanti pensieri mi da mio fratello maggiore !!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.