Ciao unico a cui non sono stata presentata!:eek:buonasera alle belle donne e a quel bruttone di claudio
piacere Nicoletta!
Ciao unico a cui non sono stata presentata!:eek:buonasera alle belle donne e a quel bruttone di claudio
dipende dall offerta.....
mai fatte richieste per prima.....non ci sono problemi di budget...fai l'offerta.
Piacere mio GianlucaCiao unico a cui non sono stata presentata!
piacere Nicoletta!
ma via! è credi sempre nell INPS?io sono un tipo molto protettivo, penso all'imps
Vedi già abbiamo una cosa in comune!io sono un tipo molto protettivo, penso all'imps
Vedi già abbiamo una cosa in comune!
Son anch'io molto protettiva!
Io consiglierei Claudio come avvocato, indipendentemente dall'inps, lui non cerca vittoria, ma vince conciliando!spero che anche a me fanno una proposta di prepensionamento,così accetto subito e mi porto claudio come legale
Oggi sta molto meglio, mangia un pò di più e tossisce meno.Grazie per l'interessamento, mando sempre i vostri saluti!:eek:leggevo prima dlle coccole che fai alla tua metà,spero che guarisca presto
AHA...ci siamo arrivati...colgo l'occasione per chiarire il concetto...non è che a me dia fastidio che qualcuno parli di cose personali, semmai mi lascia un po' perplesso che lo faccia in questa sede, notoriamente pubblica...ma, come ho già scritto è una scelta personale, che per me va rispettata...piuttosto, in tutta sincerità, mi ha un po' infastidito all' inizio una sorta di aria di superiorità da parte tua ( almeno questa è l'impressione che ne avevo avuto ) nel parlare della passione per la MTB, rispetto alla BDC, col discorso del contatto con la natura molto più stretto, mentre noi andiamo in mezzo alle macchine...sono sicuramente due modi diversi di concepire il pedalare, come già detto...per noi "stradisti" il contatto col traffico è un problema con cui dobbiamo convivere, non certo un'aspirazione, siamo anche noi alla ricerca di strade tranquille, dove poter ammirare il panorama che ci scorre accanto...semmai, in bdc si cerca di più la velocità, pallino di noi maschietti, ma credo che la passione per la bici meriti sempre la stessa considerazione, bdc o mtb...A parte alcune cose in cui la pensiamo allo stesso modo, cos'altro?
Sai che sono curiosa!Si può dire qui o poi ci dicono che parliamo di cose troppo personali?
:eek:buonasera alle belle donne e a quel bruttone di claudio
spero che anche a me fanno una proposta di prepensionamento,così accetto subito e mi porto claudio come legale
Comunicato: siamo spiacenti nn ci sono postiNoooooooooooooooo
Non è possibile mi hanno appena consegnato una lettera dalla direzione generale che mi propone vista la crisi un prepensionamento pari a 15 anni di contibuzione, dal 1 febbraio sono in pre pensionamento.
Comunicato: siamo spiacenti nn ci sono postinemmeno in piedi!!!!
nn vi vogliamo:asd::asd:
Per le signore:eek::eek::eek:
a presto.......................
Adoro la natura, ma non il traffico, seppur mi piaccia guidare...AHA...ci siamo arrivati...colgo l'occasione per chiarire il concetto...non è che a me dia fastidio che qualcuno parli di cose personali, semmai mi lascia un po' perplesso che lo faccia in questa sede, notoriamente pubblica...ma, come ho già scritto è una scelta personale, che per me va rispettata...piuttosto, in tutta sincerità, mi ha un po' infastidito all' inizio una sorta di aria di superiorità da parte tua ( almeno questa è l'impressione che ne avevo avuto ) nel parlare della passione per la MTB, rispetto alla BDC, col discorso del contatto con la natura molto più stretto, mentre noi andiamo in mezzo alle macchine...sono sicuramente due modi diversi di concepire il pedalare, come già detto...per noi "stradisti" il contatto col traffico è un problema con cui dobbiamo convivere, non certo un'aspirazione, siamo anche noi alla ricerca di strade tranquille, dove poter ammirare il panorama che ci scorre accanto...semmai, in bdc si cerca di più la velocità, pallino di noi maschietti, ma credo che la passione per la bici meriti sempre la stessa considerazione, bdc o mtb...
stampa la mia foto allegata e portala come omaggio alle tue colleghe
Non ti sfiancare troppo in bici se no poi le tue donne come fanno?Comunicato: siamo spiacenti nn ci sono postinemmeno in piedi!!!!
nn vi vogliamo:asd::asd:
Per le signore:eek::eek::eek:
a presto.......................
sono gelosostampa la mia foto allegata e portala come omaggio alle tue colleghe
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?