Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Le rose son sempre ben accette da noi donne perchè ci somigliano: dolci ma pungenti e se non le tratti bene possono far male!!!!
Mah, a giudicare dal mio gatto che mangia solo i petali delle rose lasciando perdere il resto...si direbbe che si potrebbe prender dalle donne anche solo ciò che di buono sanno dare!!Senza per forza doversi sorbire le spine!!!!....Sto scherzando!...stupidi sillogismi transitivi...
...ULTIMO!!!!...non replicare sui sillogismi che ti sparo una cannonata dal mio terrazzo in questo preciso istante:rosik:!!!

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
Magari si potesse prender solo i petali, il tuo gatto è un genio!:eek::eek:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Guarda che fabio anche se ora non è qui poi legge.Non faccio o dico mai nulla che lui non sappia!:eek:
Appunto!...ed è per questo che voglio fare altrettanto anch'io!Certi argomenti caldi, sempre scherzando ed a quattrocchi... e se rivolti ad una bimba impegnata, sempre in presenza del suo bimbo!!!...su certe regole di buon vicinato sono rigido, l'ho detto più volte....

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
:rosik: al gatto vedi di dargli da mangiare come si deve altrimenti ti denuncio alla protezione animali :rosik: Se mangia i petali delle rose vuol dire che ha bisogno di erba gatto: comprala e seminala in un vaso :angrymod:
La cannonata potresti provare a tirarla ma avresti bisogno di un osservatore che ti dia le coordinate...è un tiro curvo senza visuale

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
Bici
MTB Trek 4500
Rispetto il tuo pensiero, ma questo è un forum pubblico e mio marito legge come leggo io, scrive come scrivo io e mi pare che tante volte avete risposto ad argomenti detti non in presenza della persona e poi essa ha risposto se voleva farlo.
Il tuo discorso comunque lo ritengo valido se parli con riferimento a chi non c'è, meglio parlarne quando c'è e può risponder subito.
Comunque ogni argomento, anche il più caldo, se trattato con rispetto e ovviamente scherzosamente come si faceva ora che problema da parlarne?

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
Bici
MTB Trek 4500
Grazie del pensiero carino! anche se la panna ed io non andiamo molto d'accordo, insomma per essere senza maschera "Nun me piace"

Senti Nicoletta dovresti chiamare un elettricista, ti si è spenta la lampadina verde.
Mio marito è anche un ottimo elettricista, chiederò a lui!
Per la panna...mi spiace per te però mi dovete fare una lista delle cose che non vi piacciono o che siete intolleranti, io scelgo in base al mio gusto ed io nel caffè metto doppia panna,sotto e sopra.

P.S. E non ci sono allusioni,capito Prince75?!!!!

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
C'è l'ha l'erba gatto!Ha pure il la licenza elementare e tra poco vorrà prendere la patente!E' un animale intelligentissimo ma viziatissimo e come tale fa i dispetti...anche con i fiori!!!
Per la cannonata, non ti preoccupare....la balistica è una scienza ESATTA!!!

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
buon pomeriggio...cos è questa storia dei cm e mm?
mi sà che è meglòio un altro caffè

Ciao Marianna:eek:
Pensa alla sella più alta o più bassa di un cm in una tappa del tour che differenza potrebbe fare, se poi parliamo dei metti 2 cm..

Ragazzi vi ridevo salutare, lo spasso per ora è terminato.

ps il Lupo oggi ha fatto distanza 236 km

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Allora Nicoletta, sarò breve ()...avrai capito che a me piace molto scherzare...talvolta anche andando oltre...perchè credo di saperlo fare....ma senza gli interlocutori davanti agli occhi, senza mimica gestuale, e diciamolo, senza una consolidata confidenza, su certi ambiti preferisco fermarmi perchè potrei offender qualcuno senza accorgermene.
Solitamente in compagnia in carne ed ossa sono un autentico show-man...ma ho necessità di sondare gradualmente il feed-back per addentrarmi nell'ironia crescente!Qui come si fa?
Mi spiace doverlo dire ma da internet non si può avere tutto!Per ora mi state conoscendo....ed io sto conoscendo voi...il tempo e la concorde volontà faranno il resto...Condividi quanto sopra e ne sono certo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.