Lascerei da parte i canditi che non amo!Ciao roccia!:eek:parli del diavole...spuntan le corna!!!
grazie alla Niky per il caffè.....a me i babà puicciono molto...e che dire dei veri cannoli siciliani..ma quelli veri comprati in sicilia!
Lascerei da parte i canditi che non amo!Ciao roccia!:eek:parli del diavole...spuntan le corna!!!
grazie alla Niky per il caffè.....a me i babà puicciono molto...e che dire dei veri cannoli siciliani..ma quelli veri comprati in sicilia!
ma che fai in casa con questa primavera?:eek:io stò ascoltando Vivaldi...mi rilassa e m ispiraLascerei da parte i canditi che non amo!Ciao roccia!:eek:
Sei in buona compagnia Raffaele..........io a quest'ora vado di the coi digestive invece adesso mi devo accontentare della mela
Grazie :eek:Sempre!:eek: e pure un babà come te!:eek::eek::eek:
Ciao Marj :eek:parli del diavole...spuntan le corna!!!
ciao aimonedeciso x domani....si prova la GF di Camogli partendo però da Genova ne verrà fuori il primo " lungo" del 2010..almeno 150km
ciao ferdySei in buona compagnia Raffaele
Grazie :eek:
ma per me massimo una mela: dieta finchè non rinizio a pedalare
Ciao Marj :eek:
immagino ch non vada sprecato nulla
Qui c'è nebbia,freddo e caminetti accesi...la fiamma a me rilassa, potrei star ore a guardar la legna ardere,sfavillante e danzante!:eek:ma che fai in casa con questa primavera?:eek:io stò ascoltando Vivaldi...mi rilassa e m ispira
Ciao Aimonedeciso x domani....si prova la GF di Camogli partendo però da Genova ne verrà fuori il primo " lungo" del 2010..almeno 150km
se ti dico che sono in camicia di cotone con la porta del negozio aperto?Qui c'è nebbia,freddo e caminetti accesi...la fiamma a me rilassa, potrei star ore a guardar la legna ardere,sfavillante e danzante!:eek:
Vivandi mi piace,soprattutto le 4 stagioni, ma qui è ancora inverno!
bè come inizio nn è male...che dici FERDY...continuo a leggere???Ma perchè scrivi queste cose? :rosik:
Lo fai apposta...vero?:angrymod:
Non fare troppe descrizioni del mare, (lo adoro) se no mi ritrovi davanti al negozio accampata!!!se ti dico che sono in camicia di cotone con la porta del negozio aperto?
qui è così passi dall acqua alla primavera inoltrata in 24ore..pensa che c'è anche il proverbio che il 21 febbraio è primaver in mare e di solito puoi stare in spiaggia tranquillamente a prendere il primo sole
Buon pomeriggio a tutti!:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Per tutti un...
Per Mario
Per Bose
Te consumerai con tutte ste docce!!!!!:eek::eek:bè come inizio nn è male...che dici FERDY...continuo a leggere???no è meglio una bella doccia!!
Buon pomeriggio a Tuttie Tutte:eek:
@ Roberto...so che nn bevi..e Tantomeno fumi...mq oggi in qualcosa hai trasgredito do SICURO!!!...altrimenti qst cose nn le avresti scritte!!:asd::asd::asd:
e cosa vuoi che sia!Non fare troppe descrizioni del mare, (lo adoro) se no mi ritrovi davanti al negozio accampata!!!O peggio ti chiedo una stanza e ci trascino anche il maritino che non ama molto nuotare.
L'hai detto tu che siete dei paperini,quindi al paperino solo cappuccino al paparino!!!!:eek:
Non sai quanto mi manchi il mare delle Puglie, peggio del mal d'Africa, ma...vabbè!e cosa vuoi che sia!
hai ragione io mi ci son tuffata una sola volta ma era bello davveroNon sai quanto mi manchi il mare delle Puglie, peggio del mal d'Africa, ma...vabbè!mrgreen:
parli del diavole...spuntan le corna!!!
Adoro gli scogli, le acquee e poi praticamente ci son cresciuta oltre ad averla ne lsangue visto che papà è pugliese!:eek:hai ragione io mi ci son tuffata una sola volta ma era bello davvero
ciao LeleCiao Capitana com'è il tempo li oggi qua c'è il sole ho dovuto mettere tre occhiali perchè non ero più abituato............
la mountain è arrivata?
Io sono andato per bici da pista e mi sa che mi compero una dolan......ho anche fondato un club "Idea Fissa" ovviamente faccio il presidente soci io e il mio amico che viene in pista con me......
Divisa nera con scritte argento.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?