R
...Ciao Antonio
Buon per te che ci riesci a fare certi lavori...io mi annoio
Sempre troppo pochi per il mio appetitoVedi l'allegato 24771 :asd:
Ciao Rosy:eek:
basta chiedereUn bel Ettepareva ci sta proprio bene ora
........faremo un Serial qst sera"pochi ma BONI"Ma che è sta mosceria stasera in salotto???
Ciao RosyCiao Fernando è tornata Lore ??..............
Mario se il medico la prossima settima mi da l'ok certo che ci torno...ho una fiacca addosso ( ho preso gli antibiotici...a proposito di NOIA!! nn puoi riprendere a pedalare un pò prima se la ferita è a posto??
Io ho la linea molto lenta...deve essere quella del LupoMa che è sta mosceria stasera in salotto???
La foto no, ma il tou Nick sima qst foto che ho messo sull'avatar mi fa gli occhi a mandorla??? :asd::asd:
E meno male che ti riferivi ai maschi........faremo un Serial qst sera"pochi ma BONI"
ma qst foto che ho messo sull'avatar mi fa gli occhi a mandorla??? :asd::asd:
........faremo un Serial qst sera"pochi ma BONI"
Ciao Rosy
non è ancora tornata di solito il venerdì prima delle 22.00 non torna dalla palestra perchè hanno 2 lezioni di 2 displine diverse
Mario se il medico la prossima settima mi da l'ok certo che ci torno...ho una fiacca addosso ( ho preso gli antibiotici) che se vengo al raduno in queste condizioni mi ci vuole la moto
.......Ma quindi non hai ancora cenato??
ma che stai a dììì!! ti metti dietro me e Ettore...vedrai che solchi gli facciamo sulla panoramica!!Ciao Rosy
non è ancora tornata di solito il venerdì prima delle 22.00 non torna dalla palestra perchè hanno 2 lezioni di 2 displine diverse
Mario se il medico la prossima settima mi da l'ok certo che ci torno...ho una fiacca addosso ( ho preso gli antibiotici) che se vengo al raduno in queste condizioni mi ci vuole la moto
:tie:come posso fare x modificarlo??Io ho la linea molto lenta...deve essere quella del Lupo
La foto no, ma il tou Nick si
E meno male che ti riferivi ai maschi...vero?
e come disse quello famoso" uncè pace tra gli ulivi""" servizio taxi..toro tra una 15 di minuti!!ASPETTATEMI!!:rosik::angrymod:Infatti ora che guardo meglio hai gli occhi a mandorlann me lo dire
Ma quindi non hai ancora cenato??
ecco il Principe....
stasera lasagnette al pesto, poi insalatona con scaglie di grana...un po' di carboidrati in vista del lungo di domani...........
:tie:come posso fare x modificarlo??
e come disse quello famoso" uncè pace tra gli ulivi""" servizio taxi..toro tra una 15 di minuti!!ASPETTATEMI!!:rosik::angrymod:
Anche se non me ne frega del calcio...sarei anche io un pò gobbo :rosik:ma che stai a dììì!! ti metti dietro me e Ettore...vedrai che solchi gli facciamo sulla panoramica!!altro che Buche:asd::asd:...ha!!! lo sai??? il Piccoletto!!! quello che ha comprato la bici come la tua cosa mi ha fatto?? è stato una settimana a rompere le @@ x venire in bici con me...poi con la scusa del vento mi ha dato buca:rosik:e mi ha fatto andare da solo!!:angrymod:te lo dicevo che qst gobbi sono poco AFFIDABILI!!
E certo che faccio beneFai bene
Ciao Aimone, beato teecco il Principe....
stasera lasagnette al pesto, poi insalatona con scaglie di grana...un po' di carboidrati in vista del lungo di domani...........
tuttèpossibile;2009748 ha scritto:domanda per lupo ????????????????????
Ad oggi quanti saremo?????????
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?