Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth

Buongiorno miei Cari Amici e buona giornata a tutti:eek:

un bacione grande grande ad Annina Rosy e Cry:eek::eek:

e per iniziare bene la giornata, beccateve sta colazione

Allegati

• cappuccino2.jpg
    12,1 KB · Visite: 1
  • yogurt_6864701.jpg
    48,1 KB · Visite: 1
  • torta_di_mele_28_cm.jpg
    38,6 KB · Visite: 0
  • influenza-bambini-spremuta-arancia-rimedio-naturale.jpg
    35,5 KB · Visite: 0

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth

Ciao Annina:eek:

mi dispiace per il tuo orecchio, ma almeno visto che te lo devi tenere, sappi che quando lo sentirai fischiare, ci sarà sempre qualcuno che ti pensa:eek::eek:

R

*Rosanna*

Guest
Buongiorno passo velocemente nel salotto per augurarvi una serena giornata, Grazie Mario Milco e Paolo per i fiori e la colazione....
Un bacio grande alla mia ANNA.....
Un grosso abbraccio a tutti vi voglio bene :eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno passo velocemente nel salotto per augurarvi una serena giornata, Grazie Mario Milco e Paolo per i fiori e la colazione....
Buondìììì procuratrice:eek:

Buongiorno Socio:eek:

hai gradito la colazione?
Mi sono fermato al caffè...appetito zero..cmq complimenti lo fai meglio di Me:eek:...adesso.. Stacco Felice giornata a voi e a quelli che si collegheranno dopo

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Ciao Annina:eek:

mi dispiace per il tuo orecchio, ma almeno visto che te lo devi tenere, sappi che quando lo sentirai fischiare, ci sarà sempre qualcuno che ti pensa:eek::eek:

ciao Milco :eek: buongiorno a te
pensa che quando cominciò il disturbo pensavo veramente che qualcuno mi pensasse, ma visto era l'orecchio sinistro un gesto :tie: così si alzava al cielo
beh almeno adesso so che nessuno mi pensava male
o almeno chi mi pensava male aveva già per risposta il :tie:

ciao Tesoro mio :eek:buona giornata anche a te... e sempre grazie per starmi vicino:eek:

Buondìììì procuratrice:eek:

Mi sono fermato al caffè...appetito zero..cmq complimenti lo fai meglio di Me:eek:...adesso.. Stacco Felice giornata a voi e a quelli che si collegheranno dopo

te ci siam già salutati via mp :eek::eek:

buondì alle lady Anna, Rosanna, Nicoletta, ai gentleman Milco, Mario , l'irresisistibile Prince (quello della notte) e a tutti coloro che si collegheranno
ciao Vincenzo grazie, buona giornata a te :)

Buongiorno a tutti!

Graizie a Mario per la canzone :eek: e a Milco per la colazione :eek: ... un abbraccio forte forte alle mie comari Anna e Rosanna friends

Ciao Cri :eek: piccola un abbraccio grande grande anche a te, buonissima giornata :eek:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Buongiorno a tutti!

Graizie a Mario per la canzone :eek: e a Milco per la colazione :eek: ... un abbraccio forte forte alle mie comari Anna e Rosanna friends

Criss..mi talmente divertito domenica che quasi quasi se mi fai il calendario delle tue gf mi organizzo...:eek:no tutte ovv ma qualcuna...perche no??

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
Buongiorno a tutti
a Ge continua il freddo ed il vento pazienza
Domani dato che vado da mia mamma in toscana, passo da Marianna, seguirà foto ricordo.....
a dopo

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
50
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Criss..mi talmente divertito domenica che quasi quasi se mi fai il calendario delle tue gf mi organizzo...:eek:no tutte ovv ma qualcuna...perche no??

Dai facciamo ancora la Gimondi tutti insieme!

poi ti mando MP con le gf che voglio fare

Comunque pedalare in riva al mare è stato uno spettacolo ... sabato pomeriggio mentre tornavo da Laigueglia verso Diano Marina vedevo il riflesso dei raggi del Sole sul mare e mi immaginavo di essere in bici ... dev'essre bello poter godere sempre di queste sensazioni!

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buongiorno a tutti :eek: :eek: :eek:

Sono stato assente ieri adesso, visto che ho un pò di tempo, mi vado a leggere le puntate precedenti

Auguro a tutti una felice giornata, per quel che ne rimane, e spero di leggervi tutti felici e pimpanti qui in Salotto, ultimamente mi sembra che ci sia un velo di tristezza di troppo, a causa dei comuni problemi che la vita ci pone di fronte ogni mattina

Per il tempo, ieri pioggia, oggi umido e freddo, ma in altri posti d'Italia penso sia peggio e quindi meglio accontentarsi...forse forse domani posso sperare di pedalare

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ciao Cris :eek:

e sapessi quanto è bello scalare il Blockhaus, una delle salite più affascinanti d'Italia (la 19esima in Italia secondo Salite.ch) e vedere il mare per quasi la metà del percorso .........quando vieni a farla?

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici

ciao Fratellone....tutto ok??

Gianluka

Pedivella
27 Agosto 2009
409
10
56
Magenta
Visita sito
Bici
Specialized allez comp
Buona mattinata a tutti/e!!! purtroppo anche oggi piove(no comment),volevo condividere le sanzazioni di cristina, in quanto mi trovo spesso a pedalare su quel tratto di aurelia partendo da Andora in direzione Ventimiglia o Savona,la cosa che più mi piace è uscire all'alba quando il sole ancora non sfiora il mare e l'aria ha un profumo molto fresco,poi il sole piano piano sale illuminando il cuore e il mondo!E' mattina!!!!

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici

ne parliamo.......il ruolo del gregario mi si addice..e mi piace....
Devi ammettere che è stata una giornata perfetta sei stata sempre a ruota Criss

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.