ultimo
Scalatore
Nel topic dei Pescaresi ho messo qualche foto in piùlo sooooo!!:rosik: volevo sapere se si vedeva nella FOTOlo Immagino che sia una grande x qst mi piaceva vederlo
P.S. avrei anche quella di una "sedicente" vicina
Nel topic dei Pescaresi ho messo qualche foto in piùlo sooooo!!:rosik: volevo sapere se si vedeva nella FOTOlo Immagino che sia una grande x qst mi piaceva vederlo
Buon pomeriggio a tutti
Ieri sera cena dei Pescaresi del Forum, non siamo riusciti a collegarci con la chiavetta per farvi vedere in diretta
Vi posto una foto ed un regaloche avevamo pensato per tutti voi del salottino che non eravate lì con noi.
La pergamena è stata poi data a tutti i partecipanti alla cena
Sono timido.....Ma tu dove sei in quella foto?
Lo avevo immaginato...Sono timido.....
:rosik: :rosik: :rosik: ero io che scattavo
Ciao Niky :eek:
Eccomi qui.....
Lo avevo immaginato...
Senza offesa per Luca, ma tu e Loredana siete i più belli in questa foto!
In questa è meglio Luca!Buon pomeriggio a tutti
Ieri sera cena dei Pescaresi del Forum, non siamo riusciti a collegarci con la chiavetta per farvi vedere in diretta
Vi posto una foto ed un regaloche avevamo pensato per tutti voi del salottino che non eravate lì con noi.
Non fa più male, ma il gonfiore interno ha bisogno di più tempo, ma si è ridotto!
......ma è guarito bene il tuo orzaiolo?
:eek:SEI TRE GRIGLIE DIETRO.. quindi una decina di minuti piu il tappo sicuro alla prima salita, mentre io dovrei evitarlo.Ci riprendi dopo il Barbotto
Fifone:rosik:te la presto io una Vicina di quelle VOLANTINel topic dei Pescaresi ho messo qualche foto in più
P.S. avrei anche quella di una "sedicente" vicina...ma non oso metterla :rosik:
Mi fa piacereNon fa più male, ma il gonfiore interno ha bisogno di più tempo, ma si è ridotto!
Grazie Ferdy per l'interessamento!
Solito :eek: a Loredana!:eek::eek::eek::eek:
Ho sorvolato!Mi fa piacere.....
ma non hai colto la sfumatura pseudo umoristicache riguardava la tua capicità visiva e di giudizio per la foto di me e Lore con Luca e la moglie
AhhhhhhHo sorvolato!
Buon pomeriggio a tutti
Nel topic dei Pescaresi ho messo qualche foto in più
P.S. avrei anche quella di una "sedicente" vicina...ma non oso metterla :rosik:
Push UpLiberatoria sulla vicina accordata!.....Complimenti all'Ispettore per le foto..... ....chissà se il grande Ultimo Mr Magoo ha scoperto il segreto del reggiseno della vicina!?! ...saluti e baci a tutti......:eek:
Sono timido.....
:rosik: :rosik: :rosik: ero io che scattavo
Ciao Niky :eek:
Eccomi qui.....
La foto con Luca,la moglie, Fernando,Loredana è stupenda!....4 persone solari che mi hanno cambiato la mia vita....auguro a tutti,presenti e futuri, di poterli conoscere meglio.....parola di paragnostaMi fa piacere.....
ma non hai colto la sfumatura pseudo umoristicache riguardava la tua capicità visiva e di giudizio per la foto di me e Lore con Luca e la moglie
Abbiamo spesso parlato di voi e del raduno ieri seragrazie zio
vai tranquilloCHE DICI MI PERMETTERANNO DI DARGLI UNA SBIRCIATINA :asd::asd:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?