Ma qui non rende bene!!!:rosik:Non ne hai una senza la faccia!!!!Push Up
Lei sa che scherzo!!!!!
Ma qui non rende bene!!!:rosik:Non ne hai una senza la faccia!!!!Push Up
Ma sempre para..gnosta restiLa foto con Luca,la moglie, Fernando,Loredana è stupenda!....4 persone solari che mi hanno cambiato la mia vita....auguro a tutti,presenti e futuri, di poterli conoscere meglio.....parola di paragnosta!!!!
Scherzo...lo dico seriamente....
Ma sei un Lupo e ti fai prendere in trappola con l'esca nella tagliola? :rosik:che devo venire a pescara ??????
giuseppe!!!!!Ma qui non rende bene!!!:rosik:Non ne hai una senza la faccia!!!!!!!
Lei sa che scherzo!!!!!
ecco Il Lupo Curioso!!!chi è la bionda ?
...saluti e baci a tutti......:eek:
Non vedo l'ora così lo commento!Ahhhhhh
adesso faccio un album con le foto di ieri
Ciao Gianluca!buon pomeriggio a tutti :eek:vedo che dal raduno si continuano le cenette !!
Però chè?però.......
Ciao Gianluca....Raduno magna (stasera) e pedala (domani) dei Pescaresi e dintorni...solo che a pedalare stamttina eravamo solo io, Vincenzo (Blu diesel) ed il Maresciallobuon pomeriggio a tutti :eek:vedo che dal raduno si continuano le cenette !!
qst sarà la mia ultima 9 colli...nn x i soldi..ma nn mi piace farmi prendere x il CU...!!!:rosik:Ti iscrivi il 2 gennaio e sei in fondo..prendi il pacchettino corsa e soggiorno sei davanti a tutti...fanno come alla MdD...pedalo qui con i miei...va bene lo stesso
spero di Trovarti quel dì:eek:
Aspetta che ne cerco una.....
ok organizzo un gruppo d'attacco per pescara: io, aimone e mario......
Ma qui non rende bene!!!:rosik:Non ne hai una senza la faccia!!!!!!!
Lei sa che scherzo!!!!!
me lo dice anche mia moglie stai sempre al telefono:rosik:, adesso ho finito i soldi
Ciaoooo LeleAmmazza la corazzata potionkinson........tre piloni di sfondamento........
Para.................o:culo::culo::culo::culo::culo::culo::culo::culo::culo::culo::culo::culo:
chissà quali altri pregi offre la bellezza bionda oltre al personale..............non riesco a comprendere.........................
Buongiorno a tutti sono stato impegnato stamattina con delle operazioni ai limiti della praticabilità viste le pessime condizioni meteo ma per fortuna con l'aiuto del mio vicino nonchè fornitore della materia prima abbiamo piazzato quasi 60 tonnellate di chanel n° 5 il più pregiato sotto la finestra del malvivente..................mi sono sporcato fino alla punta delle orecchie per cavar fuori le macchine dal pantano ma il rislutato è stato ottimo......
(messaggio per quelli che hanno seguito la faccenda gatto....)
Ciao LeleAmmazza la corazzata potionkinson........tre piloni di sfondamento........
Para.................o:culo::culo::culo::culo::culo::culo::culo::culo::culo::culo::culo::culo:
chissà quali altri pregi offre la bellezza bionda oltre al personale..............non riesco a comprendere.........................
Buongiorno a tutti sono stato impegnato stamattina con delle operazioni ai limiti della praticabilità viste le pessime condizioni meteo ma per fortuna con l'aiuto del mio vicino nonchè fornitore della materia prima abbiamo piazzato quasi 60 tonnellate di chanel n° 5 il più pregiato sotto la finestra del malvivente..................mi sono sporcato fino alla punta delle orecchie per cavar fuori le macchine dal pantano ma il rislutato è stato ottimo......
(messaggio per quelli che hanno seguito la faccenda gatto....)
Si si Achille quello del tallone e del tendine
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?