Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Li stessi che usi tu quando fai il centino e non vuoi fermarti
Li stessi che usi tu quando fai il centino e non vuoi fermarti
sarebbero troppo ingonbranti...già ne ho di roba x le tasche
Che gusti...normali
L' importante è non confondersi con la borraccia...sarebbero troppo ingonbranti...già ne ho di roba x le tasche
Certo che a gusti è al quanto strano sto ragazzo
Hai già finito il gelato tu? :rosik:Bhe, ma oltre i ppappagalli esistono anche i cateteri.....quelli puoi appenderli dove vuoi!!!
Cioè?? Infatti trovo una bella donna una tipa nana da Roma nata a Napoli!!!! Ahahahahhahahah Ahahahhahahah:eek:
Hai già finito il gelato tu? :rosik:
Nana?? tu cosa ne sai?? sono sempre alta 1,60
Come cosa ne sò...... quando ti chiamo con Skype vedo sempre la fronte tua......o sei seduta per terra o sei nana!!!!:eek:
ci potrei appendere chi voglio!!! e Tu saresti uno dei primi della lista..Bhe, ma oltre i ppappagalli esistono anche i cateteri.....quelli puoi appenderli dove vuoi!!!
quando mi confonderò in quel modo nn sarò nemmeno idoneo x pedalare ancora pertanto stai tranquillo nella mia borraccia solo labbraL' importante è non confondersi con la borraccia...
Non sono ne nana ne seduta per terra perchè non mi hai mai vista....
Rosanna, ma che gli rispondi pure a quel lungagnone di 190 cm?Non sono ne nana ne seduta per terra perchè non mi hai mai vista....
Notte Mario...e non sognare i cateterici potrei appendere chi voglio!!! e Tu saresti uno dei primi della lista..
quando mi confonderò in quel modo nn sarò nemmeno idoneo x pedalare ancora pertanto stai tranquillo nella mia borraccia solo labbra
NOTTE Buona x Tutti:eek:
buona sera fedelissimi: appena tornato dalla presentazione della squadra di mia figlia [URL="http://www.amicidellabicijuionr.it"][url]www.amicidellabicijuionr.it[/URL][/URL] (andate a dare un'occchiata il sito è on line da oggi). Quest'anno la squadra conta quasi 60 bambini/e tra categoria giovanissimi e esordienti.
ci potrei appendere chi voglio!!! e Tu saresti uno dei primi della lista..
quando mi confonderò in quel modo nn sarò nemmeno idoneo x pedalare ancora pertanto stai tranquillo nella mia borraccia solo labbra
NOTTE Buona x Tutti:eek:
Rosanna, ma che gli rispondi pure a quel lungagnone di 190 cm?
Rosanna, ma che gli rispondi pure a quel lungagnone di 190 cm?
Ciao Vincenzobuona sera fedelissimi: appena tornato dalla presentazione della squadra di mia figlia [url]www.amicidellabicijuionr.it[/URL] (andate a dare un'occchiata il sito è on line da oggi). Quest'anno la squadra conta quasi 60 bambini/e tra categoria giovanissimi e esordienti.
Non sono ne nana ne seduta per terra perchè non mi hai mai vista....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?