Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE

Le ferie degli altri mettono sempre "gelosia"
Attento alla testa anche li ti devi mettere la crema, il sole arriva dappertutto
Buona pedalata

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ma insomma giovane ed irriverente ciclista comasco un pò di rispetto per un anziano oltretutto ammalato :rosik: :angrymod:
E comunque qui c'è il sole e sembra faccia anche caldo, i ciclisti sono tutti in bicicletta (anche Loredana ) come consuetudine locale ogni giovedì mattina, invece io sono al letto: antibiotici e caldo

Buongiorno a tutti

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Non mi strapazzare il dottore
nn ci sono Riuscito :rosik:..ma lui x ripicca mi ha fatto scalare il Gavia oggi!!!

e un po disciroppo x Te e i negroni chissà forse li hai contagiati

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
............e un po disciroppo x Te e i negroniVedi l'allegato 29377 chissà forse li hai contagiati
Mario scusami, stamattina avevo visto le tue foto con dedica e non ti ho ringraziato un pò per dimenticanza un pò perchè fra telefonate e rotture varie (anche se sono al letto il telefono purtroppo resta acceso ) mi hanno distratto dal Forum
Loredana è tornata dall'uscita in bici e mi ha detto che stamattina i Pro della zona insieme ai fidi ciclosuonati erano tutti in pantaloncini e maglietta a maniche corte....doveva fare caldo

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
dipende dall'ora che partono..ma x me l'estivo alle 8,00 di mattina è ancora eccessivo!! e quando farà caldo Veramente??? icchè fanno?? vanno igniudi in bdc??

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
dipende dall'ora che partono..ma x me l'estivo alle 8,00 di mattina è ancora eccessivo!! e quando farà caldo Veramente??? icchè fanno?? vanno igniudi in bdc??
Adesso escono alle 9.00 alcuni, altri alle 10. In estate i pro escono sempre in orari simili alle gare con il caldo da morire mentre i ciclosuonato si allenano con il fresco: mattina presto o sera
Comunque oggi fa veramente caldo

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Adesso escono alle 9.00 alcuni, altri alle 10. In estate i pro escono sempre in orari simili alle gare con il caldo da morire mentre i ciclosuonato si allenano con il fresco: mattina presto o sera
Comunque oggi fa veramente caldo

La febbre!

Sono sempre Al ciglio della strada, fortunatamente adesso è asciutta comel la pasta che mangia lo zio condita con olio extra vergine e sciroppo balsamico

Ho fermato la carovana per il caffè!!

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE

Mi sa che la febbre di Fernando fa effetto sul neurone di Roberto ...

Eccola la allora così fosse ci sarebbe qualche altro in delirio

Mangiato il gelato?
Con la bella giornata che abbiamo oggi ci stava, qui è da tre settimane che si esce in bici con la divisa estiva
Addirittura non serve nemmeno la mantellina per le discese!

Capito zio Ferdy

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
50
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL

fino a Pasqua niente gelato

Allora nel week-end vengo dalle tue parti

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
fino a Pasqua niente gelato

Allora nel week-end vengo dalle tue parti

Bene bene, tutti sul Lario nel we facciamo una gf con partenza alla francese
Colma, Ghisallo, Branate e poi bagno in piscina a Villa Olmo

Dai manca poco alla Pasqua

si dice che i negroni sono alla ricerca dei nuroni!!! occhio Robe@CRIS:eek:
buon pomeriggi a tutti(())

Ho sentito dire che ai negroni piace fare zig zag per la penisola, quindi ora che arriva al nord
Ne passano di famiglie

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Buongiorno a tutti, bacio alle comari
A Ge giornata tiepida....17°. lungi dal clima continentale di altre regioni...Stamane 60km...oggi invece molti impegni...a dopo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.