Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
quando c'è sta gf a Bergamo??
se potrebbe fa na mucchiata di salottisti

Battute a parte se viene Cri con la gonna posso venire anch'io con le scarpe della festa

25 aprile...festa della liberazione...
nn sarebbe una cattiva idea....io su due volte ho sempre sofferto l'ultima salita

barbara79

Novellino
22 Novembre 2009
8
0
Sacramento CA
Visita sito
Buongiorno a tutti
Un saluto particolare a Cristina:eek: come stai?
Io sono di corsa anche oggi, accendo il pc solo il mattino presto poi la sera non riesco proprio più ad usarlo.
Ieri niente bici ho iniziato a lavorare in un altro centro dalle 13 alle 16, oggi invece ho la pausa lunga e prevedo (spero) di uscire con mia figlia.
La colazione io continuo ad offrirla
Saluto anche Roby e Aimone.
Auguro a tutti voi una buona continuazione.
Ciao.

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
50
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL

ciao Barbara
tutto bene!
Io aspetto il week-end per pedalare ... però domenica cambia l'ora ... così si può pedalare la sera dopo il lavoro!!!!
offri pure .... la tua colazione quì va bene come merenda
un forte abbraccio!

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Le ferie degli altri mettono sempre "gelosia"
Attento alla testa anche li ti devi mettere la crema, il sole arriva dappertutto
Buona pedalata
Grazie Roberto, purtrppo la crema solare n l'ho messa nè sul viso nè in testa perchè qualche minuto prima di usicre il tempo si è annuvolato. Fatti cmq 112 Km. con tante lunghe salite. Oggi nn sono stato molto brillante ma nn fa niente. Sarà per la prossima

R

*Rosanna*

Guest
Buon pomeriggio a tutti :eek:

oggi ho pedalato per ben due ore calzoncini corti maniche corte si stava benissimo

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Buon pomeriggio mario qualche minuto prma di uscire si è annuvolato tutto, sai quando è uscito il sole? 5/6 kM. prima di arrivare a casaUn'uscita blanda di 112 km. con lunghe salite da solo con le nuvole. Oggi pantaloncini con gambali: è andata bene. Per le discese però avevo il gilet

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.