Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
cuccurucù paloma..sul ponte sventola la bandiera Bianca!!!...mitico Battiato..80/81giù di li...ero un cucciolo

Le cose raggiunte con tanta fatica sono le più belle

Mario io prendevo ancora il latte

si si... ma muchela va... io nell'81 ero quasi sposata

vado pure io..buonanotte Arca,Mario,Anna e tutti!!

ciao Andrea buonanotte a te

e buonanotte a tutti, lascio il pc alla sua proprietaria.. cioè mia figlia

un bacione a tutti :eek: :eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ragazzi io stacco e vada a nanna
Le 4 ore di oggi e sopratutto il diluvio universale comincia farsi sentire

vado pure io..buonanotte Arca,Mario,Anna e tutti!!

si si... ma muchela va... io nell'81 ero quasi sposata

ciao Andrea buonanotte a te

e buonanotte a tutti, lascio il pc alla sua proprietaria.. cioè mia figlia

un bacione a tutti :eek: :eek:
allora tutti a nanna:rosik::angrymod:
NOTTE Buona x Tutti:eek:
domattina nn so...altrimenti a domani pomeriggio...notte..ciaooooooooo

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Accidenti MATT!! nn ci siamo beccati x 9 minutiavrei fatto volentieri due battute con TE
Giornata Buona x Tutti voi e tanti:eek::eek::eek le TUTTE (LEI)....(())
ciao mario!!!buongiorno!!!per sbaglio per sbaglio ho visto che eri in linea!!!e quindi ti auguro una buona giornata!!!
io purtroppo mi sono fatto una nottata di studio!!!e tra meno di 4 ore ho un esame da sostenere!!!ciao e a presto!!!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ciao mario!!!buongiorno!!!per sbaglio per sbaglio ho visto che eri in linea!!!e quindi ti auguro una buona giornata!!!
io purtroppo mi sono fatto una nottata di studio!!!e tra meno di 4 ore ho un esame da sostenere!!!ciao e a presto!!!!
Buondììì Mino in bocca al lupo x l'esame..sai come andrà a finire??? sarà un successo perchè Ti impegni tantissimo Auguroni poi facci sapere..

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Buongiorno a tutti :eek:

Accidenti MATT!! nn ci siamo beccati x 9 minutiavrei fatto volentieri due battute con TE
Giornata Buona x Tutti voi e tanti:eek::eek::eek le TUTTE (LEI)....(())

Giorno a te Mario :eek:

Giorno Mino in bocca al lupo

son di poche parole.... oggi va così ogni tanto sono muta anche io e meno male che capitano anche questi giorni

[url=http://www.youtube.com/watch?v=akquYeRA69A]YouTube - E' stato tanto tempo fa[/URL]

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
R

*Rosanna*

Guest
Buongiorno a tutti scappo a lavoro baci....:eek:

Anna oggi ti posto la canzone che ti voglio dedicare non capisco perchè da questo pc non me la fa incollare a piu tardi.....

BUONA GIORNATA

Gianluka

Pedivella
27 Agosto 2009
409
10
56
Magenta
Visita sito
Bici
Specialized allez comp
Ciao Mario! Buona giornata e buon lavoro,anche a chi si collega dopo.questa mattina mando in pensione la mia Panda da Trasporti Speciali!! tanti anni in sieme,poi uscita leggera pro ginocchia!

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
sei di poche parole..allora solo:eek::eek:e:-):-)...nn pensare a tanto tempo fa..indietro o fermare il Tempo nn si può:eek:

:asd2: dai il sorriso torna sempre, io poi sono una vincente in quanto a sorrisi
comunque grazie Mario :eek:

Buongiorno a tutti scappo a lavoro baci....:eek:

Anna oggi ti posto la canzone che ti voglio dedicare non capisco perchè da questo pc non me la fa incollare a piu tardi.....

BUONA GIORNATA

ciao Tesoro mio :eek: maròòòòòò mi stai facendo venire una curiosità terribbbbbbbile con mille B
buona giornata

Ciao Mario! Buona giornata e buon lavoro,anche a chi si collega dopo.questa mattina mando in pensione la mia Panda da Trasporti Speciali!! tanti anni in sieme,poi uscita leggera pro ginocchia!

Ciao Gianluca, buona giornata anche a te mi ricordo quando mandai in pensione il mio 128 CRUPPPPPSSSSSS che dispiacere ogni volta che passavo da quella strada vederlo sulla pila di macchine in demolizione.... non potevo farne a meno di vederlo era color turchese si sarebbe visto a miglia di distanza
e comunque anche quando ho mandato in pensione la mia Ford Orion dopo ben 15 anni di onorato servizio mi è dispiaciuto da morire ancor di più della 128, è stata la mia prima macchina nuova comprata per la famiglia

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buongiorno buongiorno buongiorno :eek: :eek: :eek:

Eccomi qui per un saluto, al volo come sempre più spesso accade ....ma ne varrà poi la pena complicarsi la vita così?

Comunque ieri sera non sono riuscito a farvi un saluto perchè sono rientrato abbastanza tardi. Sono stato a fare una visita in ospedale ad un caro amico e famosissimo ex ciclista che è stato operato d'urgenza, fortunatamente tutto a posto adesso, ma direi che se l'è vista molto brutta
Lascio il caffè per chi passerà più tardi, ci sentiamo nel pomeriggio

edit....mi ero dimenticato il caffè

Allegati

• Tazza di caffeina.jpg
    18,4 KB · Visite: 1
Ultima modifica:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Buongiorno ragazze/i.....spero tutto proceda per il meglio....innanzi tutto voglio manifestare la mia vicinanza a Federico ricordandogli che anche solo per una parola,io ci sono!....così come ci sono per tutti voi,vi penso spesso e sempre con amicizia....ieri ho anche sentito Raffaele...e vi assicuro che anche per telefono arriva tutta la sua travolgente simpatia:asd:!!!!In questi giorni sono abbastanza impegnato sul lavoro,anzi sui vari lavori che porto avanti parallelamente....e non ultimo sul versante politico....dopo il voto...inizia il peggio...o il meglio....vedremo!!!
In attesa che lo zio Fernando si rimetta in forma intanto quando posso cerco di uscire in bdc con Luk....ed il sole sempre più caldo e l'ora legale stanno favorendo che ciò accada...a volte anche a scapito della mia presenza qui.....ma se al prossimo Raduno del Salotto mi vorrete vedere in sella e non alla guida dell'ammiraglia....questo è!!!
Nell'augurarvi un buon pranzo saluto tutti ed in particolar modo Mino cui dedico anche un grande in bocca a lupo per l'esame universitario che sta sostenendo in queste ore....speriamo che anche lui possa godersi una prossima e serena Pasqua!!
A presto.....ciao ciao

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
Ciao Prince75:-)buon pomeriggio a tutti...in qst salotto un po spento e vuoto ...visto che nessuno scrive mettiamoci almeno un po di Musica!!) YouTube - Tiziano Ferro - Il regalo piu grande:eek:
Bella canzone Mario, come sempre le tue scelte son molto accurate!
Io ne stavo sentendo un'altra:Elisa - "Forgiveness" ma poi si addormentano tutti con la mia :-)
Buon pomeriggio ragazzi!!!

Come va? Io mi son presa un pò di influenza con annesso mal di stomaco, tosse e comunque solo febbriciattola stagionale!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.