Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
eccolo il fighetto!!caffè grazie... macchiato in tazza grande
eccolo il fighetto!!caffè grazie... macchiato in tazza grande
Eccomiiiii...e io rimedio con 2Vedi l'allegato 29892 x il momento...poi quando arrivano gli altri ne faremo di più di caffè )
come stai (zio) Ferdy??:eek-o
Puoi ben dirlo Amico MIO... fighetto era il mio soprannome all'Università... ma siccome ti voglio bene:eek: mi fai o no sto cavolo di caffè:rosik::rosik:eccolo il fighetto!!lo vuole macchiato e in tazza grande:rosik:!! nn siamo da Paskoschi in piazza della Signoria!!!:rosik: siamo nel SALOTTO
Immagino oggi niente clonazioni di bancomat, niente rapine....magari un ispezione dalla Direzione Generale?Ciao caro
oggi Tutte COLOMBE!!!Immagino oggi niente clonazioni di bancomat, niente rapine....magari un ispezione dalla Direzione Generale?
oggi Tutte COLOMBE!!!menomale che la caccia è chiusa!!!
Immagino oggi niente clonazioni di bancomat, niente rapine....magari un ispezione dalla Direzione Generale?
Sono a dieta, niente colomba per meoggi Tutte COLOMBE!!!menomale che la caccia è chiusa!!!
Si nota la tua origine Spezzinaferdy oggi si queta....
Mario qua a Genova sono talmente tirchi, che l'unica colomba che ho ricevuto è quella che ti caga in testa se non stai attento
Siete anche scorbutici voi genovesi, scorbutici e sempre con lo scaxxo..... belin belan belandi che flemma...... va beh, vengo a Genova questa sera a riportare mia suocera, arrivo, scarico vecchia e cane e riparto.ferdy oggi si queta....
Mario qua a Genova sono talmente tirchi, che l'unica colomba che ho ricevuto è quella che ti caga in testa se non stai attento
e che vuoi di più...da Te vengono x chiedere nn per dare...poi sono 50 che voi date sempre le agende!!:rosik: ora i tempi sono cambiati nn servono più!!ferdy oggi si queta....
lo so...preferisci un Agnello ARROSTO!!!Sono a dieta, niente colomba per me
ciao morino....se potessi te la spedirei immediatamente...io stò bene parecchio lavoro ma va benissimo così!Buondì Marj:eek:...chi è arrivato?? o arrivata?? la primavera??? mah!! se Te ne avanza un pezzettino me la inviii x piacere:eek:qui il tempo regge ma nn è che mi faccia impazzire..poi qst mattina nn potevo nemmeno pedalare!!:rosik: come Stai Biondina???:eek:
@ Ciao FedeFerdy
Rosanna:eek:Anna:eek:....ho saltato qualcuno???
bèSaluto al prossimo post
DavideSiete anche scorbutici voi genovesi, scorbutici e sempre con lo scaxxo..... belin belan belandi che flemma...... va beh, vengo a Genova questa sera a riportare mia suocera, arrivo, scarico vecchia e cane e riparto.
Ah, buon giorno a tutti neh, è un po' che non entro più.....
Siete anche scorbutici voi genovesi, scorbutici e sempre con lo scaxxo..... belin belan belandi che flemma...... va beh, vengo a Genova questa sera a riportare mia suocera, arrivo, scarico vecchia e cane e riparto.
Ciaoooooo VADA!!!!Siete anche scorbutici voi genovesi, scorbutici e sempre con lo scaxxo..... belin belan belandi che flemma...... va beh, vengo a Genova questa sera a riportare mia suocera, arrivo, scarico vecchia e cane e riparto.
Ma quale agnello :rosik:......però un quartino (di agnello...........lo so...preferisci un Agnello ARROSTO!!!
Ciao Marj :eek:ciao morino....se potessi te la spedirei immediatamente...io stò bene parecchio lavoro ma va benissimo così!
su via Fede fai il bravino siamo a Pasqua:rosik:cosa vai a ricordare le scaramucce di un anno faCiao Vada... io non sono Genovese... anzi se potessi farei un bel rogo tipo Nerone... mi sbaglio o abbiamo avuto un battibecco in passato?
Dove mi sa che non avevi capito il tono... io stavo prendendo in giro Cristina... ci tenevo a dirtelo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?