Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
...e io rimedio con 2Vedi l'allegato 29892 x il momento...poi quando arrivano gli altri ne faremo di più di caffè)
come stai (zio) Ferdy??:eek-o
Eccomiiiii
Ero impegnato in una difficile operazione recupero gatto in giardino , il tontolone grande e grosso di casa è uscito ed ha litigato con un gattaccio di strada che viene spesso a provocare gli altri qui nel nostro giardino
Recupero riuscito ...grazie ai magici croccantini
Ottima idea il caffè, grazie :eek:

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.867
16.796
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ferdy oggi si queta....
Mario qua a Genova sono talmente tirchi, che l'unica colomba che ho ricevuto è quella che ti caga in testa se non stai attento
Siete anche scorbutici voi genovesi, scorbutici e sempre con lo scaxxo..... belin belan belandi che flemma...... va beh, vengo a Genova questa sera a riportare mia suocera, arrivo, scarico vecchia e cane e riparto.

Ah, buon giorno a tutti neh, è un po' che non entro più.....

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ferdy oggi si queta....
Mario qua a Genova sono talmente tirchi, che l'unica colomba che ho ricevuto è quella che ti caga in testa se non stai attento
e che vuoi di più...da Te vengono x chiedere nn per dare...poi sono 50 che voi date sempre le agende!!:rosik: ora i tempi sono cambiati nn servono più!!

Sono a dieta, niente colomba per me
lo so...preferisci un Agnello ARROSTO!!!

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
ciao morino....se potessi te la spedirei immediatamente...io stò bene parecchio lavoro ma va benissimo così!

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Davide
che piacere risentirti , allora fai buon viaggio e con l'occasione tanti Auguri di Buona Pasqua

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red

Ciao Vada... io non sono Genovese... anzi se potessi farei un bel rogo tipo Nerone... mi sbaglio o abbiamo avuto un battibecco in passato?
Dove mi sa che non avevi capito il tono... io stavo prendendo in giro Cristina... ci tenevo a dirtelo

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciaoooooo VADA!!!! Auguroni a Te e alla Tua famiglia
leggo con piacereche qst inizio di stagione vai veramente Forte!!

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
...........lo so...preferisci un Agnello ARROSTO!!!
Ma quale agnello :rosik:......però un quartino (di agnello ) a Pasqua me lo faccio
ciao morino....se potessi te la spedirei immediatamente...io stò bene parecchio lavoro ma va benissimo così!
Ciao Marj :eek:
contento per te che almeno lavori ma soprattutto perchè "stai bene parecchio"

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciao Vada... io non sono Genovese... anzi se potessi farei un bel rogo tipo Nerone... mi sbaglio o abbiamo avuto un battibecco in passato?
Dove mi sa che non avevi capito il tono... io stavo prendendo in giro Cristina... ci tenevo a dirtelo
su via Fede fai il bravino siamo a Pasqua:rosik:cosa vai a ricordare le scaramucce di un anno fama dimmi una cosa...leggo nella Tua Firma KING3 rs loro hanno sceltoma chi sono quei 2 che hanno scelto???!!))):

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.