Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Passo dal salotto per augurare a tutti gli indimenticabili amici ed amiche una più che felice e serena Pasqua, un grande abbracccio.
Ettore.
Un abbraccio e tanti auguri anche qui

una scappata.....
una Buona Pasqua a tutti
ciao
Giancarlo
Ciao Giancarlo
auguri anche a te
E LA DIETA VA A BAGASCIE:angrymod::angrymod::rosik::rosik::rosik::angrymod::angrymod:
Assolutamente no, sarò a dieta anche a Pasqua e comunque l'agnello mi tocca nella dieta

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.873
16.805
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Davide
che piacere risentirti , allora fai buon viaggio e con l'occasione tanti Auguri di Buona Pasqua
Buona Pasqua anche a te :eek:, lascia stare la colomba e datti da fare con la fagiana

mi sbaglio o abbiamo avuto un battibecco in passato?
Dove mi sa che non avevi capito il tono... io stavo prendendo in giro Cristina... ci tenevo a dirtelo
sinceramente non mi ricordo..... comunque, per come la vedo io, se discuto con qualcuno, sul forum o di persona, non serbo rancore, a volte capita anche che riconosca di avere torto.....insomma, a volte capita di essere d' accordo con qualcuno e in disaccordo con altri e viceversa, non riesco ad andare d' accordo con tutti o a fare il leccaculo per salvare le apparenze..... sono una testa di c....
va beh..... buona Pasqua

Ciaoooooo VADA!!!! Auguroni a Te e alla Tua famiglia
leggo con piacereche qst inizio di stagione vai veramente Forte!!
Vado talmente forte che sabato scorso sono arrivato ultimo, dietro di me c' erano solo quelli finiti per terra
Buona pasqua

Buona Pasqua a tutti...... devo uscire

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Grazie Davide, vedrò cosa posso fare

Per il resto prendila così: non sei tu che vai piano, sono gli altri che inspiegabilmente vanno sempre più forte
Ciao

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
sinceramente non mi ricordo..... comunque, per come la vedo io, se discuto con qualcuno, sul forum o di persona, non serbo rancore, a volte capita anche che riconosca di avere torto.....insomma, a volte capita di essere d' accordo con qualcuno e in disaccordo con altri e viceversa, non riesco ad andare d' accordo con tutti o a fare il leccaculo per salvare le apparenze..... sono una testa di c....
va beh..... buona Pasqua

Davide sinceramente è questo che apprezzo di te... la sincerità e la schiettezza... non giri intorno alle cose

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ti quoto alla grande AMICO MIO

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Raga è giunto il momento... scarico il bancomat con il cassiere e parto... direzione z00 di PT.. magari incontro anche Mario in qualche gabbia
Per il resto buona Pasqua a tutti bimbi belli:smile::smile: e bimbi brutti
vieni...vieni...a me mi trovi nella gabbia dei matti!!!

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Buon pomeriggio a tutti:eek:

oggi è una giornata fantastica, sia per il tempo, ma soprattutto perchè sono arrivati i miei genitori

sono contentissimo

Ora li porto a fare un giro al mare, così ci godiamo il tramonto e poi stasera, tanto per fare astinenza dalla carne, ci facciamo una bella grigliate di gamberi e seppie

Ora vò, auguro a tutti un buon proseguimento di serata
Per gli Auguri ci risentiamo il giorno di Pasqua:eek::eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciaooooo MILCO grazie x gli auguri prontamente contraccambiati:eek:goditi qst we con i Tuoi...il mare,il tramonto la cena a base di pesce...un abbraccio e un bacioneAuguri!!

pilotino

Pignone
28 Febbraio 2010
274
15
Sacconago (VA)
Visita sito
scarica suocera e cane al porto...ci sono tanti camalli ...affamati......
buona PASQUA a TUTTI

tino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.