Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v

Ciao Roby

Ciaoo RobertoBuona giornata anche a TE

gemello...

...miticooo!!! :eek:

Bobo...

Il Socio è sicuramente impegnato, altrimenti lo avrebbe offerto lui, quindi provvedo io

buon caffè a tutti

Comandante....

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL

Dall'Aprica a Edolo è tutta discesa, poi da Edolo a Ponte di Legno comincia a salire leggermente ... Dal Gavia fino a Bormio è più o meno in discesa ... poi c'è un falsopiano fino a Mazzo (abbastanza esposto al vento) ... se non ricordo male prima di Grosotto c'è anche una salita.
Il Mortirolo è una serie di rampe che vanno dal 18% al 15% al 12% e poi quando "spiana" al 10%-9%. Tra una rampa e l'altra ci sono dei "semitornanti" (io li usavo per risalire in bici tra un tentativo e l'altro di pedalare ).
(Se voui ho una cassetta di una tappa del Giro d'Italia dove quardanto di prof salire sembra pedalabile )
Dopo il Mortirolo c'è una falsopiano (abbastanza falso visto gli stappetti) fino a Trivigno e poi tutta discesa fino all'Aprica!
Per quanto riguarda i rapporti io ho la compact 50-34 e per l'occasione ho aggiunto il 30. Una persona normale ce la fa tranquillamente con il 27.

Mio padre l'ha fatto qualche anno fa senza compact ... provo chiedergli che rapporti aveva usato.

Ultima modifica:

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
ciao Criss....perdonami ma nn ricordavo che avevi la GF..grave dimenticanza...vorra dire che per scusarmi il 25 aprile ti scorterò per 165 km e non per 130...:eek:

Non so ... ieri ho fatto fatica a fare 96km

Forse domenica vado a provare la seconda parte del percorso della Gimonda dal Berbenno in poi ... poi ti dico :eek:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ciao Ferdi
Mi sa tanto che avevi ragionecry
Oggi il medico mi da gli antibiotici

Ciao Mario :eek:
ieri ho fatto la GF dei Tre Laghi a Salò valida per la Coppa Lombardia ... tanto freddo e tanta acqua negli ultimi 40km ... Sono arrivata decima di categoria!
Ciao Mitica:eek:
Non sapevo che gareggiavi scusami se non ti ho citato in questi giorni( ma pensato si)
Sei una roccia:eek:

Ciao Cri :eek:
Sei una grande!
Mi dai consigli sul Gavia e Mortirolo visto che li hai fatti alla Pantani?
Anzi ti ricordi anche quanto tempo ci si impiega nel medio della Pantani?

buondì a todos! da Tarragona, giò esta loco alla plaia.
Ciao Roby
Tu ci impiegherai pochissimo

Ola ragazzi:eek:

ho finito ora di mangiare, chi mi offre il caffè?

Un salutone A Roberto e Cry che non sento da molto:eek:

uno al Socio:eek: e a Ferdi solo 1/2:eek: perchè si è dimenticato di salutarmi:angrymod:
Ciao Milco
Sei di mensa oggi?
Io sono a casa acciaccato
Ieri ti ho pensato in quel di Viterbo dinnanzi ad un piatto di Tonnarelli cacio e pepe

..Buona giornata a tutti :eek: e.........

un Augurio Speciale a Luca :eek::eek:

Ciao Roberto

Ciao Roby

gemello...

Bobo...

Comandante....
Ciao Aimone
Come si dice in questi casi:Buona la Prima

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Il Socio è sicuramente impegnato, altrimenti lo avrebbe offerto lui, quindi provvedo io

buon caffè a tutti
Finito adesso di Mangiare e il caffè ci sta che è una meraviglia!!:eek:Grazie e buon caffè x Tutti@ Gavia,Mortirolo e Stelvio sono nel programma di qst Vacanze dal 16 al 22 Agosto già Prenotato albergo a Bormio!! chi vuol venire a farci compagnia sarà graditissimo...ps lo Stelvio lo faremo da 2 Versanti nella stessa giornata..pertanto scalatori forza tocca a Voi!!

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ciao Mario
Tu si che sei un Buongustaio

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Buon pomeriggio a tutti
Sono ancora in pausa pranzo, giusto il tempo per salutatvi e gustare un goccio di caffè

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buon pomeriggio a tutti Ragazzi/e allora come butta???
nn se Butta niente!! ho mangiato tutto...ho perfino fatto la scarpetta!!(())Ciaooooooo Procuratrice *Rosanna*:eek:
Risaluto l'unico malaticcio del Salotto(Simo)nn la trascurare sennò il 25 nn Ti aspetto:rosik:
@Ciao Gemello
@Socio...mmm nn era un granchè sto caffè
@ CRIS:eek: ma Tu quando ci sei sulle Dolomiti x agosto??

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciao Arca:eek:

oggi sono di servizio peccato perchè è davvero una bella giornata

Mi piacciono moooooooooooooltoooooooooooooo i tonnarelli
Tonnarelli??? = piccoli Tonni!! x Voi ci Vogliono le BALENE!!!

Buon pomeriggio a tutti
Sono ancora in pausa pranzo, giusto il tempo per salutatvi e gustare un goccio di caffè
basta che nn sia androPausail caffè ti tocca di sicuro...Virtuale...vero in Plastica!!!quando sei al lavoro!!

R

*Rosanna*

Guest
Buon pomeriggio a tutti

Ciao Dottore tutto bene ??

Ciao Casinaro

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Ciao Dottore tutto bene ??
Ciao rosy:eek:...io si, tutto bene, un po' meno un mio collega medico, che dall'anno scorso va in bdc anche lui...mi ha raccontato che sabato è caduto...stava dietro ad un suo amico e ad un certo punto è andato in soggezione di ruota...se l'è cavata con escoriazioni varie sul fianco ed il braccio sinistro + la mano destra gonfia...non sapeva che bastava dare un colpetto di freni per svincolarsi

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
grande Principe e una è andata!
Perfetto Cri, 9 ora mamma mia

Io in salita vado a piedi
Ciao Grande Arca

Buon pomeriggio a tutti

Buongiorno dottore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.