NO almeno tu! preferisco augurarti buona notte!Si.......di senno
NO almeno tu! preferisco augurarti buona notte!Si.......di senno
GrazieNO almeno tu! preferisco augurarti buona notte!
Buondìììì Salotto:eek:E te tu hai ragione
Vedrò domani mattina di esserci
Notte Mario :eek:
Buondìììì Salotto:eek:
Buondììì Bella Gente:eek:
vi Auguro una serana GiornataYouTube - Io lo sò che non sono solo
è vero...a volte è propio difficile trovare il tempo x stare e scrivere nel salotto,ma il mio pensiero è in qst canzone
:eek::eek:sono convinto che sia così x tutti come x tutti è qstVedi l'allegato 31052:eek:(())
buon giorno ArcaBuongiorno salotto e salottieri, un saluto veloce perchè sto per uscire per andare a lavorare,mio figlio è pronto......vado......
a più tardi
Tanti baci alle comari:eek::eek::eek::eek:
anche a Te Annina:eek:Buongiorno a tutti:eek:
buongiorno Mario :eek: :eek:
a volte semplicemente non ce la si fa
e si ha bisogno anche di staccare la spina
il pensiero c'è comunque, non sono i "casini" della vita che fanno dimenticare gli amici... semplicemente si stà un pò anche con se stessi
di ritrovarsi e di dire... ok non è andata... ci sono i figli... domani è un altro giorno... domani sarà meglio, domani andrà meglio
auguro una serena giornata a tutti
Buona giornata SimoBuongiorno salotto e salottieri, un saluto veloce perchè sto per uscire per andare a lavorare,mio figlio è pronto......vado......
a più tardi
Buondì Vincenzobuona giornata a tutti. Naturalmente oggi piove:angrymod:
Ero un "endurista" e "crossista" a livello amatoriale.....niente di più..... la mia prima moto vera l' ho avuta a 21 anni, dopo 3 anni di risparmi......vorrei dare tutto ai miei figli ma mi preoccupa il fatto che non imparino a guadagnarsi le cose che sognano..... mahCiao Davide
non disperare, l'importante è che si diverta e gli piacciae poi mi pare che anche tu lo eri una volta...un motoclista
buondììì Vada!!Ero un "endurista" e "crossista" a livello amatoriale.....niente di più..... la mia prima moto vera l' ho avuta a 21 anni, dopo 3 anni di risparmi......vorrei dare tutto ai miei figli ma mi preoccupa il fatto che non imparino a guadagnarsi le cose che sognano..... mah.......ma si, facciamo divertire il ragazzo, poi piano piano capirà..... spero.....
piove anche quaBuongiorno a tutti buongiorno Salotto :eek:
anche nella Capitale oggi piove, auguro una serena giornata a tutti fatta solo di cose belle...
Un abbraccio a presto!!
@ SOCIA per te un pensiero speciale :eek:
Buongiorno a tutti:eek:
buongiorno Mario :eek: :eek:
a volte semplicemente non ce la si fa
e si ha bisogno anche di staccare la spina
il pensiero c'è comunque, non sono i "casini" della vita che fanno dimenticare gli amici... semplicemente si stà un pò anche con se stessi
di ritrovarsi e di dire... ok non è andata... ci sono i figli... domani è un altro giorno... domani sarà meglio, domani andrà meglio
auguro una serena giornata a tutti
Buongiorno salotto e salottieri, un saluto veloce perchè sto per uscire per andare a lavorare,mio figlio è pronto......vado......
a più tardi
ciao Vincenzo..piove anche qui..buona giornata a tutti. Naturalmente oggi piove:angrymod:
Ciao gemello......un bacione grande:eekanche a Te Annina:eek:
Buona giornata Simo
Buondì Vincenzoma poi smette di piovere,torna il sole e si va avanti!!
Ero un "endurista" e "crossista" a livello amatoriale.....niente di più..... la mia prima moto vera l' ho avuta a 21 anni, dopo 3 anni di risparmi......vorrei dare tutto ai miei figli ma mi preoccupa il fatto che non imparino a guadagnarsi le cose che sognano..... mah.......ma si, facciamo divertire il ragazzo, poi piano piano capirà..... spero.....
Buongiorno a tutti buongiorno Salotto :eek:
anche nella Capitale oggi piove, auguro una serena giornata a tutti fatta solo di cose belle...
Un abbraccio a presto!!
@ SOCIA per te un pensiero speciale :eek:
Buongiorno a tutti!
Anche a Milano piove... ma le previsioni per domenica sono incoraggianti .... ci sarà da divertirsi!
Buongiorno a tutti! Ciao Mario,ciao Cristina,Ciao Davide!giornata grigia!speriamo ci faccia un regalo nel pomeriggio " IL SOLE",adesso vado in banca! faccio una rapa e torno!"!
Cucù qua direi che non è male, oggi vado a prendere i pacchi gara della f...gimondi io non so ancora se potrò essere della partita perchè devo finire di potare l'oliveto.....purtroppo...........
Ma se vado ve lo faccio sapere mi piacerebbe vedere i genuves.....e la Cri
Ciao Cristina e Gianlu
Buongiorno a tutti:eek:
oggi, anche quì, giornata da lupi, pioggia e tanto ventoma tanto sono a lavoro e quindi, come dico sempre, chissenefrega
Auguro a tutti una serena giornata
Ciao Amico mio:eek:beh in una giornata da lupi...una pantera......detta legge:asd::asd::asd::asd:
ciao Milco:eek:
CIAOOOOOOOOOOBuongiorno a tutti:eek:
oggi, anche quì, giornata da lupi, pioggia e tanto ventoma tanto sono a lavoro e quindi, come dico sempre, chissenefrega
Auguro a tutti una serena giornata
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?