Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
50
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Criss...quando vorrai farla anche tu.....ti accompagno..un po' me la ricordo

Mi fanno male le gambe solo a leggere il racconto ....

Il Valles da quella parte l'ho fatto solo in discesa ... e avevo una fifa boia tanto era pendente ...

Per ora penso alla Pantani di domenica ... e poi vado sulle Dolomiti ma in vacanza (per 2-3 settimane) ... spero di fare tanti Passi ma da cicloturista

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v

Criss....io e Fede siamo a corvara tutta la sett prossima..due passetti insieme???

gargy

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
1.166
0
Legnago (VR)
Visita sito

Caro Aimone, non esistono particolari frasi ad effetto per esprimere la mia ammirazione nei vostri confronti, semplicemente, mi unisco al coro del salottino un BRAVI che vale mille parole....

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Orgoglioso di esservi Amico:eek:

probabilmente non farò mai una gran fondo come voi, però il solo fatto di riviverla attraverso i tuoi racconti è gia Magia
:rosik:ACCIDENTI!!!Aimone mi fai venire le lacrime e il Ricordo del Mio Prestigio...TROPPO bello il Ciclismo fatto così...ancora complimenti e la Faremo insieme una di qst G.Fondo toste!!!intanto dal 16 Agosto al 22 sono in Alta Badia e mi faccio un bel po di salite del Luogo:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

gargy

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
1.166
0
Legnago (VR)
Visita sito
ciao Matteo?

sei andato in bici?

Ciao Cri :eek:
Questo we putroppo nulla, tempo ingrato e condizoni fisiche ancor più ingrate, non so più che fare, acnhe in questo momento mi son tolto la scarpa perché ho una borsite fastidiosissima al piede, poi tutta na serie di malesseri e mezze influenze...
che brutto periodo...
e te come stai??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.