Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v

....si.....pensavo a te e a lupo e mi scsppava da ridere....e andavo avanti....poi a 3 km dal Valles ho pensato che ci fossero le Ns Comari in cima , nonostante il freddo pungente, con bandiere e striscioni...e andavo avanti...e dulcis in fundo...a -1 dalla cima..pensavo alla Marj che passava in macchina ed in veste di DS mi dava una sportellata

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE

Hai avuto gli incubi, fase nota di precoma

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
50
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
devo fare una seconda lezione..?????...se vuoi ti scrivo cosa, quando e dove secondo me devi mangiare

Sì, dopo la lezione "percorso e tattica" ci vuole la lezione "alimentazione"

chiedi per te consulenza gratuita:eek:
Quante domande posso fare?!?!?

prima domanda: cosa devo mangiare a colazione?

A Milco non chiedo altrimenti mi fa fare colazione con i cannelloni alla salsiccia e il porceddu con le patate

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
Hai avuto gli incubi, fase nota di precoma

...assolutamente...ad un certo punto avvicino il mio amico Sandro...che alla domanda "come va"..mi risponde"..nn respiro più".......
..terrificanti gli ultimi km del Valles....dei dritti allucinanti...di cui nn vedi la fine....guardavo l'iclinometro( che poi ho tolto....sennò mi fermavo)...oscillava tra 12% e 15%cry

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Ciao Cry:eek: non preoccuparti su come e quando alimentarti, mi offro per diventare il tuo preparatore alimentare

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Buongiorno Milco incubo dei muratori, come va? C'è vento oggi?
Ciao Roberto, stendiamo un velo sui muratori, è meglio, sono gia abbastanza inca@@ato se non mi controllo li caccio a calci nel
Oggi il vento sembra diminuito, ma non mi vorrei in bici, io lo sento attenuato perchè ho le montagne a proteggermi, ma andando verso il mare penso che il maestrale faccia male

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici

io ti dico la mia idea..poi Bose che forse ha più esp di me diira la sua

Innanzitutto farei il pieno di carboidrati 1/2 gg prima...quindi pasta abbondante..poi verdura frutta ...alla sera prima io aggiungo sempre proteine..( carne bianca o bresaola).

A colazione nn mangiare solo dolci, ma anche prosciutto, formaggio...giuste quantità senza esagerare...

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE

Ormai non possiamo inventarci niente, però visto che farai la levataccia ed hai almeno 3 ore prima di partire io mangerei pasta in bianco bella al dente condita con olio e bevendo una bella spremuta, anche 200 gr di pasta.
Poi solo acqua fino alla partenza, appena partita dopo 15-20 min. prenderei maltodestrine, e dopo la prima ora un bel panino con a tua scelta marmellata, miele, petto di pollo...almeno un panino ogni ora.
Altrimenti barrette energetiche quelle con al massimo il 4% di proteine.
In linea di massima dovresti assumere circa 60 grammi di carboidrati per ora.
Sarebbe comunque opportuno provare almeno per 2-3 volte in allenamento qualunque prodotto, che sia da bere e o mangiare per vedere la reazione del tuo fisico.
Se non sei abituata alla pasta allora fai una colazione normale..tipo tea fette biscottate yogurt e spremuta...

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici

......ad esempio a me la pasta al mattino dà un senso di pesantezza.....provato una volta..mi è bastato

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici

cambiando argomento....ecco dove vado ..Corvara hotel Marmolada...siccome sono fantastici..faccio loro pubblicità gratuita

Allegati

• hotel_est_gr.jpg
    66,2 KB · Visite: 5

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
......ad esempio a me la pasta al mattino dà un senso di pesantezza.....provato una volta..mi è bastato

Infatti tutto va sempre provato per un buon periodo di tempo.
Io sono abbituato alla pasta e trovo sia il miglior pasto pre gara, il problema nasce quando sei in albergo e ti devi adattare a quello che trovi.
Altra cosa fondamentale è mangiare circa tre ore prima della partenza ed evitare di mangiare qualsiasi cosa in questa fase.

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici

quoto in pieno....infatti domenica..partenza ore 7.30...colazione ore 4.30/5.00

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
50
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL

Sì, penso anch'io che farò la colazione classica con caffèlatte (o thè), fette biscottate, crostata ...

Di solito mi porto le barrette invece dei panini ma magari provo a portarmi anche i panini (le barrette dopo un pò non mi vanno più giù ) ... e speriamo che i rifornimenti siano abbondanti (altrimenti quando arrivo io non trovo più niente )

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE

Il latte va evitato, non è un alimento indicato prima di una gara in bici, certo che se ci sei abituata vai avanti così, meglio lo yogurt.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.