Rosanna inoltrami la domanda e chiuderemo un occhio sul tuo ruolo di procuratrice di mario.....
......qui sotto da me c'è Castorama..ho appena comperato due latte da 10lt di bianco.....se vengo a trovarti al lago..cosa dici...le porto??
Rosanna inoltrami la domanda e chiuderemo un occhio sul tuo ruolo di procuratrice di mario.....
...sto facendo fare delle statue.....cosa dici..le vendiamo alle GF?????
FERDYYYYYYYY!!!!!!!!!volevo dirti una cosa??Ciao Mario
Meglio non lamentarsi...potrebbe andare peggio
Scusami ma vi devo lasciare, a dopo...speriamo
:eek: :eek: :eek:
Visto che manco da domenica, volevo fare i complimenti ad Aimone per la sua Sportul, 11,30 + o - in bici per tutti quei Km di montagne...da una parte ti invidio (in senso buono :eek:) visto che per me sarebbe già un traguardo ritornare in bici a farne 50 di Km , dall'altra quasi quasi sono contento di non poter fare tutte quelle ore di sella
:angrymod:nn Vorremmo andare x vie LEGALI!!!!:rosik::rosik:Rosanna inoltrami la domanda e chiuderemo un occhio sul tuo ruolo di procuratrice di mario.....
...sto facendo fare delle statue.....cosa dici..le vendiamo alle GF?????
:angrymod:nn Vorremmo andare x vie LEGALI!!!!:rosik::rosik:
Non capisco perchè da te le farfalle (femmine)e da me i tafani mosconi e moscerini....non capisco più il mondo come gira...
:angrymod:nn Vorremmo andare x vie LEGALI!!!!:rosik::rosik:
Ciao Claudio, ma io ho firmato un contratto con Mario non ne posso firmare altri
mandaci le tue foto alla sportfull 2009:eek:
certo che no......firma subito la clausola recissoria...avanti:rosik::rosik::rosik::rosik:
Ciao Claudio, ma io ho firmato un contratto con Mario non ne posso firmare altri
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:SONO COMMOSSO!!!!!...mamma mia quanti gelati Ti dovrò mandare
Mario stò sempre aspettando il Camion dell'Algida:eek:
Ciao Principe se Mario mi dà il permesso bene altrimenti non se ne fà nulla sà io sono molto fedele
CRIS!!!!:rosik:nn è corretto....ieri c'erano anche x Te!!!! I GELATIMario l'ha comprata con i gelati .... :angrymod: :rosik:
già.....ma Ti manca la PROCURATRICE!!!!!.......io il legale ce l'ho....
Ne approfitti che tutti gli avversari sono a Novara?!?!?!
Come procede la preparazione per lo Stelvio?!?!?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?