Ciao sono Flavio.Compio 43 anni il 15/11 abito ad Almese provincia di Torino,in Valsusa che avrete già sentito nominare per i disordini sulla tav.Abito in una graziosa casa con un bel giardino,sono sposato(ultrafelicemente) dal 91,mia moglie non è per niente sportiva,anzi non le piace tutto quello che fà sudare(a parte stare in spiaggia)però (per adesso) sopporta il fatto che alla domenica sia quasi sempre in giro per correre.Ho due cani,uno e un trovatello di media taglia e non credo sia di nessuna razza,l'altro e un pastore del Caucaso di circa 55 kg,quindi grandino,abitando in una zona isolata preferisco sentire i cani abbaiare la notte piuttosto che trovarmi uno sconosciuto in casa,che poi magari capita la stesso.Ho un adorabile figlio(come tutti i figli)di 12 anni che corre con la bici da corsa,e giuro che non l'ho spinto io a farlo.Ho una casa a Andora e ci vado abbastanza spesso in quanto e a dir poco fantastico andare in bici al mare.Ci vado 3/4 volte in bici partendo da casa sono circa 210 km e il mio modesto record e di 6,47.Di mestiere faccio l'aggiustatore meccanico detto in parole povere costruisco stampi,detto in parole ancor più povere faccio l'operaio.E un lavoro che adoro anche se fà parte sempre del duro lavoro dell'operaio,ma qualcuno lo deve pur fare.Lavoro da 28 anni.Con questo lavoro ho imparato molto sulla meccanica in generale e quindi mi ritengo all'altezza di risolvere qualsiasi problema della bici.Ho quattro bici una Cervelò soloist team,una Bianchi 928 carbon l,una mountain bike presa con i punti della Esso(non la uso mai)e l'ultima arrivata una Optima Baron,cioe una bici reclinata che stò radicalmente modificando a livello di geometrie per adattarla alle mie esigenze perche il prox anno vorrei provare a fare randonneè.Purtroppo nel 08 non ho praticamente toccato la bici perche mi è venuta un ernia cervicale, che a una persona normale non comporterebbe grande disagio,ma a un ciclista si perche non si può tenere il capo reclinato all'indietro,e provate la prima volta che uscite a tenere il collo in linea con la schiena....dopo 20 metri siete per terra perche vuol dire guardare più o meno solo a un metro davanti a voi.Ora ne sono uscito,però la cosa e sempre latente e il medico mi ha consigliato di non fare più di due ore abitualmente in bici.Di qui l'acquisto della reclinata.Ora penso di avervi annoiato abbastanza e lascio la parola(o la tastiera)agli altri,ciao ragazzi/e