Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buongiorno :eek:
Bentornato Milco, sono contento che vada tutto bene :-x
Un salutone a tutti, stamttina mi sono fatto 3,30 di sella, non va meglio anche se ho fatto più Km e più dislivello, ma almeno mi sono rilassato un pò :mrgreen:

Adesso me ne vado a pranzo, ci sentiamo per il caffè.

:eek: :eek: :eek: :eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Un salutone a tutti, stamttina mi sono fatto 3,30 di sella, non va meglio anche se ho fatto più Km e più dislivello, ma almeno mi sono rilassato un pò :mrgreen:

Ciao FERDY!!!buon appetitoo-o:mrgreen: poi ci facciamo caffè e Limoncello:mrgreen:

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
CRIS!!!mi sopravvaluti;nonzo%come faccio a ricordarmi Tutte le vostre vacanze:rosik::mrgreen::-xcmq ho notato che mi eviti anche sulle dolomiti:cry::cry:...mi hai fatto venire il Broncio!!!:-x:-x

...Aimone ci facciamo il S.Pellegrino????:mrgreen::mrgreen::eek:

Ah, l'età :mrgreen: :-x

Io non ti evito ... sei tu che hai spostato il tuo arrivo sulle Dolomiti ...
Però niente broncio :eek:

Io di S. Pellegrino farò quello sulle Dolomiti :mrgreen:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buongiorno a tutti:eek:

eccomi finalmente tra voio-o

Posso solo confermare che, a parte il giorno che l'ho vista ed ero sotto anestesia:mrgreen::-x, la Rosy è davvero un gran bel pezzo di, .................avete capito:mrgreen::mrgreen: ,ragazza classica bellezza mediterraneao-o
Per la gioia di Mario gli ho hato un bel bacio sulla guancia e lei ha ricambiato per tutti voi.

Purtroppo la giornata che si è presentata non era delle migliori, vedi bufera di acqua e grandine:wacko:, altrimenti sarei rimasto di più.

Comunque l'importante è esserci incontrati.

Beh per quanto riguarda me, la visita è andata più che bene, posso di nuovo guidare e fare lunghe passeggiate, ma per la bici dovrò aspettare i primi di settembre:cry

Oggi ho ripreso facendo la prima uscita a piedi, un'ora abbondante con un pò di streatching, domani altra ora, e poi giovedì mare, finalmente............

Altra cosa, il prof. mi ha ordinato di iscrivermi in pipscina e di praticare rigorosamente stile dorso, per tutto il resto della vita:wacko: dovrò abituarmi.

Ora vi devo lasciare, per non smentirmi:mrgreen:, il pranzo è pronto, quindi

Buon pranzo a tuttio-o

ci sentiamo di sera:eek:

Ciao Milco Bentornato :eek:

grazie mille per i complimenti mi ha fatto un enorme piacere rivederti grazie ancora per i dolci o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Sì, e ho anche fatto shopping per le vie del centro di Milano :mrgreen: ... il tutto nei 45min della pausa pranzo

buon appetitito!!! o-o
SEI NATA X CORRERE!!!!!!!!:eek:....LA DATA DELLE DOLOMITI SONO STATO COSTRETTO A CAMBIARLA....RISCHIAVO DI NN FARMI LE VACANZE...ALL0RA X EVITARE QST HO INVERTITO...PRIMA I MONTI E POI IL MARE........

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

Ciao Ferdi :eek:

hai visto?? cosa ti dicevo la tua dietologa funziona :mrgreen::mrgreen::-x:-x

Buon pranzo o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.