Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buonasera ragazzi!
Finalmente stasera dopo il lavoro sono riuscita anch'io ad andare in bici 56km in solitaria con una salita di poco più di 4km e un pò si sali e scendi per la Brianza! In salita una faticaccia ma in compenso a forza di fare gf in pianura vado oltre i 35km/h.

@Mario: se cerco in giro mi sa che trovo qualche bici d'epoca di quando mio papà correva in bicicletta (anni 60-70) per non parlare dell'abbigliamento ... nell'armadio ha ancora le maglie e i pantaloncini di lana, cappellini con visiera e caschetto di gomma .... un pò di tempo fa ci ha fatto vedere qualche foto di quell'epoca ... mi scappava da ridere :mrgreen:
Ciao Principessa dela Brianza!!!!:eek:...è vero nn si butterebbe via mai niente...ogni accessorio Ti fa Ricordare qualche Impresa..piccoloa o grande che sia...;nonzo%...quante volte mi viene detto...ma tutta quella Roba da bici cosa la Conservi a FARE!!!!:rosik::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Finalmenteeeeeeeeeeeeeee!!!!!!

Ciao comare :eek:

bei tempi quelli o-o

ciao Comare :eek:
scusa se ti ho lasciata sola tra tutti questi maschi ... ma stasera dovevo troppo pedalare ....

Già, bei tempi ... vita dura ma felice ... quando mio papà mi racconta che da ragazzo faceva lo Stelvio con il 42 di rapporto davanti con suo fratello che lo seguiva in macchina e che a 15 anni aveva preso la bci da uomo di suo papà e aveva fatto il giro del Lago e che nel 68 (26 anni) nella settimana di ferragosto invece di andare al mare è andato a Parigi e poi a Lourdes in bdc da solo mi fa pensare che ora abbiamo tutto (bici superleggere, un sacco di rapporti ecc...) e non ci basta mai ...

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
ciao Comare :eek:
scusa se ti ho lasciata sola tra tutti questi maschi ... ma stasera dovevo troppo pedalare ....

Già, bei tempi ... vita dura ma felice ... quando mio papà mi racconta che da ragazzo faceva lo Stelvio con il 42 di rapporto davanti con suo fratello che lo seguiva in macchina e che a 15 anni aveva preso la bci da uomo di suo papà e aveva fatto il giro del Lago e che nel 68 (26 anni) nella settimana di ferragosto invece di andare al mare è andato a Parigi e poi a Lourdes in bdc da solo mi fa pensare che ora abbiamo tutto (bici superleggere, un sacco di rapporti ecc...) e non ci basta mai ...

Cri vedi di non lasciarmi troppo sola con i compari lo sai che se ne approfittano :mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Ciao Cri, ti ci vedrei all'eroica......quella dei prof per me è la gara più spettacolare che c'è, parlando con un reduce il giorno dopo mi ha raccontato che hanno fatto dei tratti a piedi, ed è arrivato nel 2° gruppetto.

Piacerebbe anche a me partecipare ... l'anno scorso avevo anche letto tutto il regolamento ... ma poi non ero riuscita ad organizzare, anche perchè era ad ottobre ed ero in fase calante ...

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
A questo punto stacco pure io
Buona notte a tutti :eek:
Ci sentiamo domani

P.S. Mario prima di chiudere vedi se viene Beppe e fagli preparare per la colazione, altrimenti pensaci tu :mrgreen:

Ciaooooooooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.