Grazie Cri.. sei sempre cara.... speriamo ... oggi ho il morale a terra

A proposito come è andata la Pantani?ciao Fede,
mi spiace veramente tanto per quello che ti è successo ... è vero, in bici a volte basta un attimo di distrazione per trovarsi in terra ... per fortuna non ti sei fatto nulla di grave ... vedrai che per le prossime gare del Prestigio tornerai in forma!![]()
Buongiorno, buongiorno, buongiorno
Buongiorno ad Anna, per prima cosa cura le tue "ferite" e poi prova i cerotti Reskin, sono veramente buoni....comunque nel frattempo usa la crema Glysolid classica, la usa sempre Loredana e prima dei cerotti la usavo anche io
CAFFE'?![]()
mi sa che non fanno al caso mioGrazie Cri.. sei sempre cara.... speriamo ... oggi ho il morale a terra![]()
Adesso arrivano anche le vacanze così hai tempo di riprenderti, allenarti e tornare in forma per le ultime gare del Prestigio!!!Sicuramente salto Treviso... ma la settima dopo spero di rifarmi alla STRADUCALE ........... incroComunque noi ciclisti siano tutti uguali ... quando cadiamo prima guardiamo cosa si è fatta la bici ... e poi quardiamo le nostre ammaccature
Forza Fede!Adesso arrivano anche le vacanze così hai tempo di riprenderti, allenarti e tornare in forma per le ultime gare del Prestigio!!!
Alla prossima gf che facciamo insieme lo voglio vedere il tuo scudetto da Prestigioso! :eek:

cio le dita.............A proposito come è andata la Pantani?
ci ho messo 2h20min a fare 12km .... ma alla fine sono arrivata in cima e dopo 152km di gara ho tagliato il traguardo!C'era anche un mio compagno di squadra che è arrivato 1047 nel medio... tu sei stata grande cmq. Brava, anzi BravissimaFino a Mazzo molto bene, il Gavia mi è piaciuto molto ... duro ma fattibile e con un panorama bellissimo ... il Mortirolo è stato un calvario ... una serie di rampe che non danno mai respiro ... mi sono dovuta fermare diverse volte a riprendere fiato e ho fatto anche dei pezzi a piedici ho messo 2h20min a fare 12km .... ma alla fine sono arrivata in cima e dopo 152km di gara ho tagliato il traguardo!
C'era anche un mio compagno di squadra che è arrivato 1047 nel medio... tu sei stata grande cmq. Brava, anzi Bravissima
Ohhhhhh Miss Bikerzone......... quale onoreBuon pomeriggio Ragazzi eccomi ritornata dal mio giro in bici bellissimo, Cri che caldo mamma mia ma ho resistito
Un bacio a Fede :eek:
mi dispiace per l'accaduto ma l'importante e che non ti sei fatto nulla sia tu che le ruote
Complimenti per la tua inmpresa passata![]()

Ohhhhhh Miss Bikerzone......... quale onore
grazie cara per i complimenti per la MDD... :eek::eek:
Le ruote sono salve... anche perchè ieri avevo quelle da allenamento racing 1... le tue le tengo calde per le Gare...

Ragazzi buongiorno...
finalmente rieccomi, dopo tanta assenza mi ci vorrebbero 2 settimane di ferie per rileggere tutto quello che avete scritto!!!
Ieri purtroppo non è stata la mia gornata più fortunata..
Ero molto stanco, per questo non me la sentivo di alzami alle 6,30 per vedermi con Aimone e Sandro. Così ho preferito uscire con altri compagni di squadra che facevano lo stesso percorso... ma anzichè vederci alle 7,10.. ci siamo visti alle 8,30 sotto casa mia... con la stessa meta del Principe & c.
Fatte le salite ad un ritmo davvero buono per le mie possibilità (salivamo a 14-17 km/h a 160/165 FC), purtroppo l'ultima discesa mi è costata veramente cara.... parlavo con un mio compagno del più e del meno, quando in procinto di una curva, ho allalgato troppo la traiettoria, mentre lui la stringeva... risultato? Caduta Secca... ci siamo ritrovati a terra pieni di abrasioni... fortunatamente le bici nemmeno un graffio (la mia mentre la sua una leggera abrasione alla sella...insomma poca roba....), tanto spavento e tanta incazzatura... ho rovinato la maglia dela MDD (già sentita l'organizzazione che me la rispedisce in contrassegno...) e siccome sono pieno di dolori, spalla su tutti, sicuramente salterò Treviso... porca p.
Che dire? Sfiga!!!!! Doveva succedere prima o poi... Speriamo di rimettermi in fretta e di riuscir ad onorare questo santo Prestigio a cui tengo Tantissimo.
Un abbraccio a tutti voi

Ok caro mio... vediamo il proseguo.. per ora sono veramente acciaccatoè ma che sfiga....
Tirati su Fede!!!!!!!!!!
da quanto tempo non ci si sente???
Ok caro mio... vediamo il proseguo.. per ora sono veramente acciaccato

eccomi qua dopo essrmi messo in pari con la lettura...riso x la mummia......allora...nn ti sgrido...xchè ti voglio bene...:angrymod::angrymod:, ma il mio pensiero te l'ho gia detto al telefono...:eek:
Aspetta a dire che domenica nn vieni....te lo dico x esperienza...
il 23 sett 2007 sono volato a 50kmh in pianura...strisciando per diversi metri.....e grattuggiandomi tutto..
Quando mi hanno fasciato...in una Croce rossa ad Isola del cantone...qualcuno per sdrammatizzare disse che più che un Principe sembravo una Mummia.....
Dolori dappertutto per 3 gg
..ma la domenica successiva ho corso la GF Dapporto..
Cmq....vedrai tu....ma decidi venerdi...nn prima......FORZA!!!!!![]()

vi dico ke sono 57km oggi
ma lacrostata della mamma e una coca fresca x tutti ci stà veramete bene x Merenda...qst x Cris e Rosanna:eek::eek:.Ciao Aimone...come vedi mi preparo x il 10 Agosto,ciao a Matteo..e a Fede dico solo che in bici si cade più facilmente quando siamo rilassati che in gara...
Grazie caro mio... ma oggi sto veramente male ... ho dolori dappertutto.........allora...nn ti sgrido...xchè ti voglio bene...:angrymod::angrymod:, ma il mio pensiero te l'ho gia detto al telefono...:eek:
Aspetta a dire che domenica nn vieni....te lo dico x esperienza...
il 23 sett 2007 sono volato a 50kmh in pianura...strisciando per diversi metri.....e grattuggiandomi tutto..
Quando mi hanno fasciato...in una Croce rossa ad Isola del cantone...qualcuno per sdrammatizzare disse che più che un Principe sembravo una Mummia.....
Dolori dappertutto per 3 gg
..ma la domenica successiva ho corso la GF Dapporto..
Cmq....vedrai tu....ma decidi venerdi...nn prima......FORZA!!!!!![]()

vediamo nel corso della settimana.... certo è che mi son preso proprio un bello spavento..........Sante Parole..... ma se stavo più attento.....eccomi qua dopo essrmi messo in pari con la lettura...riso x la mummiavi dico ke sono 57km oggi
ma lacrostata della mamma e una coca fresca x tutti ci stà veramete bene x Merenda...qst x Cris e Rosanna:eek::eek:.Ciao Aimone...come vedi mi preparo x il 10 Agosto,ciao a Matteo..e a Fede dico solo che in bici si cade più facilmente quando siamo rilassati che in gara...
![]()
buonasera..arriva la spagnola del salotto....quii si inizia a lavorare come in Spagna..ma io sarei già stanca della giornata...stamattina alle 6.16 mi si sono aperti gli occhi e allora mi son tirata su...3 ore di bici con 2 salite...
per il mini raduno del 10 agosto vi consiglio vivamente di entrare in forma...