Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Ho caldo, come mai?
Ho visto la coppo Agostoni e ho sentito di Garzelli che ha avuto un colpo di calore, 180 partenti arrivati in 31 (quasi normale per questa gara) sono contento che a vinto Visconti, mi spiace per Santanbrogio che è uno dei pochi prof. targato Como.

Io ho fatto il Lissolo alle 11.50 e già faceva un caldo pazzesco ... non oso immaginare loro che l'hanno fatto per 6 volte :wacko: e poi si sono fatti tutto il vialone di carate a 40° :wacko:

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Ciao Intimissimi :eek::eek:

il sole scalda?? ma se sono le 20,30 da un pezzo che è tramontato :mrgreen::-x

ciao bella comare :eek: a quest'ora in montagna avevo già la felpa e le calze :mrgreen: ... e mangiavo minestrone e volevo la cioccolata invece del gelato ... se ci penso ... :cry

e poi non c'erano le zanzare ... qui mi stanno divorando ...

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
ciao bella comare :eek: a quest'ora in montagna avevo già la felpa e le calze :mrgreen: ... e mangiavo minestrone e volevo la cioccolata invece del gelato ... se ci penso ... :cry

e poi non c'erano le zanzare ... qui mi stanno divorando ...

Ciao Bellezza :eek:

qui non ci sono zanzare ma devo dire che non fa neanche freddo temperatura ideale
o-o

gargy

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
1.166
0
Legnago (VR)
Visita sito
Notte gargy....... che maleducto che sono..... non mi sono nemmeno presentato....... sono cristian

Buona sera a tutti!!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
tornato da una giornata tra le pere e il caldo che potete immaginare, meno male che non lo soffro...

Cristian!
qui il maleducato semmai son io che non ti ho dato nessun benvenuto, da buon cafone...:angrymod:
Piacerissimo mio! Matteo, la schiappa del salottino :mrgreen::rosik:

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
tornato da una giornata tra le pere e il caldo che potete immaginare, meno male che non lo soffro...

Cristian!
qui il maleducato semmai son io che non ti ho dato nessun benvenuto, da buon cafone...:angrymod:

beh dai ci perdoniamo a vicenda!!!!!!o-oo-oo-o

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

Cristian!

Ciao Matteo :eek:

Siamo felicissimi di avere nel salottino una Shiappa come te :mrgreen::mrgreen::-x:-x

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ed anch'io faccio un saluto veloce, veloce :wacko: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Vado di là a tenere compagnia a Lore....domani mi deve fare da gregario perchè dopo 18 mesi mi sono messo in mente di tornare sul BlockHaus, ma da solo la vedo dura per il mio attuale allenamento e quindi l'ho convinta a venire con me :mrgreen:
Speriamo di farcela perchè anche qui il caldo è veramente tanto :wacko: e perchè sarebbe come riniziare da dove ho lasciato l'ultima volta per colpa dei miei problemi di prostata :bua:
Buona serata a tutti i miei amici :eek: :eek: :eek:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ed anch'io faccio un saluto veloce, veloce :wacko: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Vado di là a tenere compagnia a Lore....domani mi deve fare da gregario perchè dopo 18 mesi mi sono messo in mente di tornare sul BlockHaus, ma da solo la vedo dura per il mio attuale allenamento e quindi l'ho convinta a venire con me :mrgreen:
Speriamo di farcela perchè anche qui il caldo è veramente tanto :wacko: e perchè sarebbe come riniziare da dove ho lasciato l'ultima volta per colpa dei miei problemi di prostata :bua:
Buona serata a tutti i miei amici :eek: :eek: :eek:

Ciao Ferdi :eek:

un bacio a te e a Lore riposati questa notte che domnai sarà dura :mrgreen::-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.