Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
beh da noi cambia da paese a paese il dialetto

figurati che da Ceglie (il paese del ragazzo di mia figlia) al tuo praticamente un abisso :mrgreen:

comunque traduzione: (non sono parolacce)

HO CAPITO ADESSO!!!

TU MI CAPISCI???
Ceglie Messapico è ha 15 km circa da Francavilla Fontana,c'è una strada che è una linea retta senza una curva,ma piena di saliscendi o come dicono quì di mangiaebevi:mrgreen:Siamo nelle Murge.
A proposito a Ceglie si mangia molto bene,anzi direi benissimo.tra le specialità ci sono i turcinieddi(involtini di frattaglie di agnello)cotti sulla brace.
Poi è vero il dialetto è completamente diverso,anche se io lo riesco a capire.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
Ragazzi dormite tutti come angioletti.
Alle Comari rimbocco le coperte.....;nonzo%forse è meglio di no,fa troppo caldo:wacko:Solamente a Rosy rimbocco il lenzuolino,lei è in montagna al fresco:mrgreen:
Spengo la luce.......è la prima volta che lo faccio.....Che emozione:eek:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Eh no, caro Arcangelo :rosik: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
stasera il salottino lo chiudo io, dopo aver preparato un'abbondante colazione per domani mattina, così anche Marj :eek: troverà qualcosa da mangiare quando arriva al negozio, ed anche Rosy :eek: che si sveglierà tardi dopo aver fatto follie stasera per il suo compleanno :-x
Domani pedalerò anch'io, ma niente più salite ostiche :wacko: massimo 6%, altrimenti rigiro :mrgreen:

Buona notte a tutti :eek: :eek: :eek:

Allegati

• Caffè, panna e brioches.jpg
    Caffè, panna e brioches.jpg
    38,3 KB · Visite: 0

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Eh no, caro Arcangelo :rosik: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
stasera il salottino lo chiudo io, dopo aver preparato un'abbondante colazione per domani mattina, così anche Marj :eek: troverà qualcosa da mangiare quando arriva al negozio, ed anche Rosy :eek: che si sveglierà tardi dopo aver fatto follie stasera per il suo compleanno :-x
Domani pedalerò anch'io, ma niente più salite ostiche :wacko: massimo 6%, altrimenti rigiro :mrgreen:

Buona notte a tutti :eek: :eek: :eek:

Eh no caro Ferdi tocca a me chiudere il salotto questa sera :mrgreen::mrgreen:

eh si ho festeggiato ho spento le candeline come fanno i bimbi ma è sempre un emozione.....ho fatto una torta buonissimaaaaaaaa mmmmmmm

Devo dire che ho trascorso una bellissima giornata insieme a tante persone che mi vogliono un mondo di bene cosa voglio di piu dalla vita....

Ora direi che posso mettere tutto a posto e spegnere le luci del salotto...

Passerò da ognuno di voi a darvi il bacio della Buonanotte...... che angioletti che siete quando dormite....tutti composti nei vostri letti... solo Claudio è quello più indisciplinato l'ho trovato che dormiva con vicino un calendario di chi sarà mai ??? ;nonzo%:mrgreen::mrgreen::mrgreen: va be per questa sera lo lascio stare ma domani mi sente :angrymod:

BUONANOTTE A TUTTI :eek::eek::eek::eek::eek:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buongiornon a tutti/e come vedo io le ho spente ieri sera ed io le riaccendo questa mattina le luci del salottino...che state acora tutti a dormi????? svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la colazione è pronta visto che quella che ha lasciato Ferdi l'ho mangiata tutta io :mrgreen: mi sembra doveroso preparala di nuovo questa mattina c'è ne per tutti, Cornetti integrali per marj con miele, cornetti con la marmellata, caffè cappuccini e ciambolleni allo yogurt con succhi di frutta vari gusti......

Quindi vi auguro un buon risveglio, una buona colazione ed una bellissima giornata o-o

Baci Baci :eek:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
Buongiornon a tutti/e come vedo io le ho spente ieri sera ed io le riaccendo questa mattina le luci del salottino...che state acora tutti a dormi????? svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la colazione è pronta visto che quella che ha lasciato Ferdi l'ho mangiata tutta io :mrgreen: mi sembra doveroso preparala di nuovo questa mattina c'è ne per tutti, Cornetti integrali per marj con miele, cornetti con la marmellata, caffè cappuccini e ciambolleni allo yogurt con succhi di frutta vari gusti......

Quindi vi auguro un buon risveglio, una buona colazione ed una bellissima giornata o-o

Baci Baci :eek:
Buongiorno Rosy:eek:
Le luci le puoi spegnere cara....ci sei tu stellina luminosa che ci illumini.
Quindi ieri eri circondata da tante persone che ti vogliono bene,mancavamo solo noi del salotto,ma con il cuore eravamo lio-o.
Un bel cornetto con la marmellata e un succo li prendo volentieri.
Buona giornata,esco con mia moglie a fare la spesa.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buongiorno Rosy:eek:
Le luci le puoi spegnere cara....ci sei tu stellina luminosa che ci illumini.
Quindi ieri eri circondata da tante persone che ti vogliono bene,mancavamo solo noi del salotto,ma con il cuore eravamo lio-o.
Un bel cornetto con la marmellata e un succo li prendo volentieri.
Buona giornata,esco con mia moglie a fare la spesa.

Buongiorno Arca o Simone :eek:

grazie....ma quando ho scritto che ero circondata da persone che mi vogliono bene intendevo anche voi :eek:

Buona giornata e buona spesa o-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Buongiornoooooo

ciao Rosanna :eek: :eek:
ciao Roberto :eek:

grazie per la colazione Rosy :eek:.... io però preferivo la brioches alla nutella :-x, ma anche quella con la marmellata non la disdegno

ora mi vesto, porto giù il cane e poi a fare la spesa e più che altro a scambiare una parola con le persone del negozietto del mio paese

stamattina raga faceva freschino, incredibile mi son dovuta coprire con il lenzuolo e via di ronfata alla grande,
mi son arrivati 2 sms (uno di mio figlio che stava partendo) ma io non li ho sentiti, eppure il mio cellulare ha un beeep beeep incredibile... mi sa che stavo veramente dormendo, dopo giorni che non chiudevo occhio dal caldo

Roberto spero che non faccia danni da te ma che piova perchè quando piove da te qui da me si respira un attimo, non mi caziare :rosik: :rosik: ma in questo momento ho bisogno che si rinfreschi un pochino :mrgreen:

mi è saltato il giro in bici oggi, :cry la persona che doveva venire con me ha avuto problemi all'ultimo e così niente giro,
sinceramente potrei andarci da sola ma boh sarà che questa casa è così silenziosa :cry che altro silenzio non voglio sentirlo, vado a fare la spesa meglio :mrgreen:

vi auguro (anche a quelli che verranno dopo) una bellissima giornata o-o

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Buondi a tutti....qui invece il sole splende sempre e caldo!!!!!
grazie Rosy per la colazione ed io a differenza di Anna starei volentieri un pò in completo silenzio solo i suoni della natura sarà perchè sono sempre a chiaccherare con la musica negli orecchi......

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
Buondi a tutti....qui invece il sole splende sempre e caldo!!!!!
grazie Rosy per la colazione ed io a differenza di Anna starei volentieri un pò in completo silenzio solo i suoni della natura sarà perchè sono sempre a chiaccherare con la musica negli orecchi......
Ciao Capitana:eek:
Ma sei sempre a chiacchiarare o a parlare di gossip:mrgreen:stando al FORTE:-x
Chi si aggira da quelle parti in questo momento?

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Ciao Capitana:eek:
Ma sei sempre a chiacchiarare o a parlare di gossip:mrgreen:stando al FORTE:-x
Chi si aggira da quelle parti in questo momento?
l altra sra c 'era Cloony Canalis De Niro Columbro quella del tg 4 mora l attore di cento vetrine querllo biondiccio uno del gfratello eppoi non sò...
quella bionda di studio aperto, la moglie di Funari e non mi ricordo;nonzo%

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
l altra sra c 'era Cloony Canalis De Niro Columbro quella del tg 4 mora l attore di cento vetrine querllo biondiccio uno del gfratello eppoi non sò...
quella bionda di studio aperto, la moglie di Funari e non mi ricordo;nonzo%
Sai che sono li tutti per te:eek:
Quindi avrai fatto incassi per star chiusi tutta la stagione:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.