+ che un lupo mi sembri una Gallina!!!!:eek:vediamoci tutti in bdc all'alba .......ognuno dove vuole.....sembrerà come stare insieme....
buona notte ragazzi. Vi auguro uno splendido week end.
+ che un lupo mi sembri una Gallina!!!!:eek:vediamoci tutti in bdc all'alba .......ognuno dove vuole.....sembrerà come stare insieme....
buona notte ragazzi. Vi auguro uno splendido week end.
Ceglie Messapico è ha 15 km circa da Francavilla Fontana,c'è una strada che è una linea retta senza una curva,ma piena di saliscendi o come dicono quì di mangiaebevibeh da noi cambia da paese a paese il dialetto
figurati che da Ceglie (il paese del ragazzo di mia figlia) al tuo praticamente un abisso
comunque traduzione: (non sono parolacce)
HO CAPITO ADESSO!!!
TU MI CAPISCI???
forse è meglio di no,fa troppo caldo
Solamente a Rosy rimbocco il lenzuolino,lei è in montagna al frescoMaryanna se svegliata+ che un lupo mi sembri una Gallina!!!!:eek:
Non farmi preoccupare:angrymod:
massimo 6%, altrimenti rigiro Eh no, caro Arcangelo :rosik:![]()
![]()
stasera il salottino lo chiudo io, dopo aver preparato un'abbondante colazione per domani mattina, così anche Marj :eek: troverà qualcosa da mangiare quando arriva al negozio, ed anche Rosy :eek: che si sveglierà tardi dopo aver fatto follie stasera per il suo compleanno
Domani pedalerò anch'io, ma niente più salite ostichemassimo 6%, altrimenti rigiro
Buona notte a tutti :eek: :eek: :eek:

Buongiorno Rosy:eek:Buongiornon a tutti/e come vedo io le ho spente ieri sera ed io le riaccendo questa mattina le luci del salottino...che state acora tutti a dormi????? svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la colazione è pronta visto che quella che ha lasciato Ferdi l'ho mangiata tutta iomi sembra doveroso preparala di nuovo questa mattina c'è ne per tutti, Cornetti integrali per marj con miele, cornetti con la marmellata, caffè cappuccini e ciambolleni allo yogurt con succhi di frutta vari gusti......
Quindi vi auguro un buon risveglio, una buona colazione ed una bellissima giornata![]()
Baci Baci :eek:
.Buongiorno Rosy:eek:
Le luci le puoi spegnere cara....ci sei tu stellina luminosa che ci illumini.
Quindi ieri eri circondata da tante persone che ti vogliono bene,mancavamo solo noi del salotto,ma con il cuore eravamo li.
Un bel cornetto con la marmellata e un succo li prendo volentieri.
Buona giornata,esco con mia moglie a fare la spesa.

Buongiorno, ciao Arca, ciao Rosanna grazie della colazione.
Oggi il tempo si sta preparando al brutto, speriamo non faccia danni...
Buongiorno Roberto :eek:
Ma come li a Como non c'è sempre il Sole??![]()
, ma anche quella con la marmellata non la disdegno 
Ciao Capitana:eek:Buondi a tutti....qui invece il sole splende sempre e caldo!!!!!
grazie Rosy per la colazione ed io a differenza di Anna starei volentieri un pò in completo silenzio solo i suoni della natura sarà perchè sono sempre a chiaccherare con la musica negli orecchi......

l altra sra c 'era Cloony Canalis De Niro Columbro quella del tg 4 mora l attore di cento vetrine querllo biondiccio uno del gfratello eppoi non sò...Ciao Capitana:eek:
Ma sei sempre a chiacchiarare o a parlare di gossipstando al FORTE
Chi si aggira da quelle parti in questo momento?

Sai che sono li tutti per te:eek:l altra sra c 'era Cloony Canalis De Niro Columbro quella del tg 4 mora l attore di cento vetrine querllo biondiccio uno del gfratello eppoi non sò...
quella bionda di studio aperto, la moglie di Funari e non mi ricordo![]()
ehi..........lasciamo perdere........questi non spendono tutto gli vien regalatosai che sono li tutti per te:eek:
Quindi avrai fatto incassi per star chiusi tutta la stagione![]()
Beati loro!ehi..........lasciamo perdere........questi non spendono tutto gli vien regalato