beppe67
Apprendista Scalatore
ci risentiamo stasera, quando sareo insieme a claudio.
Consiglio di gabinetto
Consiglio di gabinetto
ci risentiamo stasera, quando sareo insieme a claudio.
Consiglio di gabinetto
Se nei primi 20 km vedo che sei una palla al piede quando arriviamo al bivio io proseguo per il medio e ti abbandono sul percorso cicloturistico:love[1]::love[1]::love[1]::love[1]:
ragazzi, mi ha mandato un mess il lupo, e' in viaggio verso la toscana...
Avviso a tutti gli uomini, chiudete in casa tutte le donne piu' carine.
Pericolo in arrivoooooooooooooo
Ed io che lo ospito?
![]()

In colpa per cosa?????? Che faccio il corto invece che il medio?????? Pensa che nonostante "corro" in casa se non venivi tu non avevo nemmeno voglia di farla....... non è tra le mie preferite come percorsi..... troppo facile il corto....... troppo impegantivi per i miei 102 kili vidiano e bagnolo nel medio.......ok allora farò da palla al piede così te vai e io non mi sentirò in colpa![]()
![]()
... il lungo non parliamone...... sono arrivato su all'Angelone solo una volta nella mia vita.... volevo segare in due la bici a metà salita!!!!!!ragazzi, mi ha mandato un mess il lupo, e' in viaggio verso la toscana...
Ed io che lo ospito?
![]()

Fate il medio insieme.....In colpa per cosa?????? Che faccio il corto invece che il medio?????? Pensa che nonostante "corro" in casa se non venivi tu non avevo nemmeno voglia di farla....... non è tra le mie preferite come percorsi..... troppo facile il corto....... troppo impegantivi per i miei 102 kili vidiano e bagnolo nel medio.......... il lungo non parliamone...... sono arrivato su all'Angelone solo una volta nella mia vita.... volevo segare in due la bici a metà salita!!!!!!
Non sentirti in colpa annina......
ma daiiii Beppe....siamo nel 2009...nn ci fa più xcaso nessuno a qst cose....e poi meglio che dividere con gli AMICI!!!!ragazzi, mi ha mandato un mess il lupo, e' in viaggio verso la toscana...
Ed io che lo ospito?
![]()

Fate il medio insieme.....

ma daiiii Beppe....siamo nel 2009...nn ci fa più xcaso nessuno a qst cose....e poi meglio che dividere con gli AMICI!!!!![]()

Hey, ma chi ha lasciato aperta la finestra?!?!?!![]()
![]()
ciao Beppe!:eek:
salutami quel mattacchione del lupo! :eek:
Voi due ne combinerete delle belle!!!![]()
nn penso propio!!!! li tengo a bada io quei 2:rosik::angrymod:

Fate il medio insieme.....

nn penso propio!!!! li tengo a bada io quei 2:rosik::angrymod:
![]()

Quella da dove entra Davide![]()
Buon pomeriggio a tutti /e :eek:
oggi mega caduta in bici sto ridendo ancora come una matta mi fa solo male un pò il polso ma tutto bene
Un saluto a chi è in linea :eek::eek:
Hey, ma chi ha lasciato aperta la finestra?!?!?!![]()
![]()
Che finestra??????
Non entro perchè sono tutto sporco e puzzo come una carogna......Quella da dove entra Davide![]()