ultimo
Scalatore
Claudio caroFerdinando come stai ?
sto bene, meglio non lamentarsi.....

Ben arrivato in Toscana, attento che lì ci sono dei lupi cattivi
Claudio caroFerdinando come stai ?

Prendo questo messaggio di Arcangelo per fare un riassunto e lo faccio mio.......................................
vediamo un pò di fare ordine.
La bella Rosanna è caduta,fortunatamente senza conseguenze(non farci prendere spavento):angrymod:.
Roberto con l'aiuto della sua bella ha scritto nel salotto(forza che il tempo passerà in fretta).
Aimone ha messo le foto della sua grande impresa di Solden(non dimenticare che domenica abbiamo un'ultima missione da compiere).
Maryanna ma chi ti vorrebbe rompere le gambine?Avvisa che i compari si potrebbero arrabbiare
.
Per Cristian....non lasciare sola Annina a Piacenza:angrymod:.
Beppe e Mario ....ricordate cosa dice Lucio Dalla?ATTENTI AL LUPO.
Cristina,Andrea,Matteo tutto bene?
Davide non ti preoccupare entra pure......con questo caldo sudiamo come bestie tutti quanti![]()
Ed adesso corro a cena, forse ci si risente più tardi![]()
Ciao Ferdinando :eek:
mi raccomando a cena altrimenti la tua dietologa ti licenzia :angrymod:![]()

Ma buttali Fuori tutti:rosik::rosik:nn si può girare x negozi di bici alle 20,00...ma che ciclisti sono sti Romani:angrymod:
Ciao Gemello:eek:Principe o Vedi l'allegato 17432 ZORRO!!!!![]()

il fisio mi ha dato un ottima notizia....si torna a pedalare....evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
però:angrymod::angrymod:neache una salita .... e se è un falso piano fallo con il freno a mano tirato:rosik::rosik:uffati piace questa foto???....e poi xche zorro???![]()

Ed adesso corro a cena, forse ci si risente più tardi![]()

vi mando qualche cosina di bello....![]()

ciao prince e davvero i miei complimenti ti ammiro...la prima foto è eccelsa....grande![]()

Ciao Andrea...sono felice che sei guarito al volo....ma hai fatto qualche cura miracolosa..???'![]()

buonasera bella Rosy:eek:
ps..nn ho probl al cell cmq![]()

Ok, ma fino a domenica sera sono ancora a regime libero, anzi sciolto, anzi scioltissimoCiao Ferdinando :eek:
mi raccomando a cena altrimenti la tua dietologa ti licenzia :angrymod:![]()

Ciao Aimone, che spettacolo quelle foto che hai pubblicatohallo Ferdy![]()

Andrea ciaoehi a non c'è più nessuno......
.
Andrea ciao
ci sono io ma la mia è una toccata e fuga, come dice Anna :eek:, vado di là a tenere compagnia a Loredana che stasera è un pò giù per via del suo nipotino
.
Mi fa piacere sentire che la tua caviglia sta tornando a posto
Se senti o vedi Roberto salutalo anche per me
Adesso lascio, poi ripasso per la buona notte
![]()

Ciao Aimone, che spettacolo quelle foto che hai pubblicato
Rendono l'idea della gara e del suo percorso e poi che splendida giornata di bel tempo, sono felice per te.
P.S. ricordati, a proposito degli auguri che mi hai dato ieri, che manca poco anche a te![]()
![]()
![]()